Manfredonia, ecco il possibile consiglio comunale con il sindaco Rotice

StatoQuotidiano.it INTERNO

Manfredonia ha atteso il ballottaggio del 21 novembre per il nuovo Sindaco, dopo 2 anni di Commissariamento per il duplice scioglimento del Consiglio comunale.

Con Manfredonia. Maria Teresa Valente (candidato a sindaco per la coalizione Con Manfredonia -MD).

Coalizione centrodestra – candidato a sindaco Gianni Rotice (Maggioranza). Forza Italia – 7 consiglieri comunali. Strada Facendo – 6 consiglieri comunali. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

Buon lavoro". Inizia così la nota condivisa sui social da Salvatore Zingariello (StatoQuotidiano.it)

Una flessione dunque di un ulteriore 18,80 per cento pari a 8.670 elettori in meno. Esordiente il primo sulla scena politica-amministrativa locale; con già una esperienza di sindaco sia pure nel lontano quinquennio 1995-2000, il secondo (Manfredonia News)

È una vittoria dei cittadini onesti di Manfredonia. "Non è la mia vittoria è quella dei miei concittadini" - ha detto il neo sindaco - è la vittoria della città. (La Repubblica)

Una vittoria del centrodestra, che ha mostrato tutta la sua compatezza e coesione intorno a una visione programmatica di largo respiro, necessaria per salvare Manfredonia dalla crisi generalizzata e per il rilancio dell’economia. (ilsipontino.net)

Leader di una coalizione composta da partiti del centrodestra e civiche, espugna l’ex roccaforte del centrosinistra dopo più di 25 anni. A Manfredonia è ora di Gianni Rotice. (FoggiaToday)

Siamo il primo partito della città e dobbiamo ringraziare il nostro Giandiego Gatta: è un successo che porta anche la sua firma, la sua passione e l’amore per la sua città. Dobbiamo anche ringraziare tutti i nostri candidati al Consiglio comunale, eletti e non, perché si sono battuti fino all’ultimo consentendo a Forza Italia di essere il primo partito di Manfredonia e realtà trainante di tutta la coalizione (ilsipontino.net)