La ex moglie di Al Baghdadi: «Voglio vivere in Occidente»

Corriere della Sera ESTERI

Saga al Dulaimi, 28 anni, parla in un'intervista esclusiva all'Expressen dell'ex marito: «Amava i bambini più di una donna. Ma era misterioso, spariva per alcuni periodi». di Marta Serafini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Saja-al-Dulaimi Saja Al-Doulaimi, un'ex moglie ... (LetteraDonna)

In sostanza ha vuotato il sacco, smarcandosi in modo netto dalle idee e dai ... E' accaduto che l'ex moglie del leader dell'Isis Baghdadi abbia rotto l'omertà durata molti anni e ha raccontato la sua verità. (Radio 24)

Ora voglio vivere in Occidente". Esteri. (Fidelity News)

Stoccolma - Sogna di vivere libera in Europa l'ex moglie del califfo dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un uomo normale dalla personalità misteriosa ed enigmatica. È il ritratto che Saja al Dulaimi dipinge di Abu Bakr al Baghdadi, l'Emiro dell'Isis con il quale è stata sposata e dal quale ha avuto una bimba. (Il Messaggero)

In un'intervista rilasciata al giornale svedese Expressen l'ex moglie del leader dell'Isis Abu Bakr al-Baghdadi, Saga al-Dulaimi, dichiara di voler vivere in libertà in Occidente. (il Giornale)