Isis. Ex moglie al-Baghdadi: "Meglio vivere in Occidente"

Blitz quotidiano ESTERI

BEIRUT (LIBANO) – “Vivere in Occidente è meglio. Io voglio vivere in una nazione europea, non in un Paese arabo. Voglio che mia figlia viva e abbia un'educazione”. A parlare è Saja al Dulaimi, una delle ex mogli di Abu Bakr al Baghdadi liberata da un ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Saja-al-Dulaimi Saja Al-Doulaimi, un'ex moglie ... (LetteraDonna)

Stoccolma - Sogna di vivere libera in Europa l'ex moglie del califfo dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La rivoluzione spesso porta un nome di donna. E' accaduto che l'ex moglie del leader dell'Isis Baghdadi abbia rotto l'omertà durata molti anni e ha raccontato la sua verità. (Radio 24)

In un'intervista esclusiva al giornale svedese ... È il ritratto che Saja al Dulaimi dipinge di Abu Bakr al Baghdadi, l'Emiro dell'Isis con il quale è stata sposata e dal quale ha avuto una bimba. (Il Messaggero)

Saja al Dulaimi, l'ex moglie dello sceicco Abu Bakr al-Baghdadi, capo dell'Isis, ha rilasciato un'intervista shock all'Expressen: "Era una persona normale prima di cambiare. Pubblicità. (Fidelity News)

La donna parla quattro mesi dopo essere stata rilasciata con i quattro ... (il Giornale)