L’ex moglie di Al Baghdadi: “Voglio vivere in Europa”

La Stampa INTERNO

«Voglio vivere in una nazione europea, non in un Paese arabo». A parlare è Saja al Dulaimi, una delle ex mogli di Abu Bakr al Baghdadi liberata da un carcere libanese lo scorso dicembre assieme alla figlia, avuta con il «Califfo» e gli altri 3 figli. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

In un'intervista rilasciata al giornale svedese Expressen l'ex moglie del leader dell'Isis Abu Bakr al-Baghdadi, Saga al-Dulaimi, dichiara di voler vivere in libertà in Occidente. (il Giornale)

È il ritratto che Saja al Dulaimi dipinge di Abu Bakr al Baghdadi, l'Emiro dell'Isis con il quale è stata sposata e dal quale ha avuto una bimba. Un uomo normale dalla personalità misteriosa ed enigmatica. (Il Messaggero)

L'ex moglie del leader dell'Isis ha dichiarato di voler vivere nel vecchio continente insieme al figlio, continuando a rispettare la Sharia, che è secondo lei «garanzia di libertà e diritti per le donne». (LetteraDonna)

La rivoluzione spesso porta un nome di donna. E' accaduto che l'ex moglie del leader dell'Isis Baghdadi abbia rotto l'omertà durata molti anni e ha raccontato la sua verità. (Radio 24)

Stoccolma - Sogna di vivere libera in Europa l'ex moglie del califfo dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Saja al Dulaimi, l'ex moglie dello sceicco Abu Bakr al-Baghdadi, capo dell'Isis, ha rilasciato un'intervista shock all'Expressen: "Era una persona normale prima di cambiare. Pubblicato il 1 aprile ... (Fidelity News)