Milan, Pioli: "Servono un difensore ed un centrocampista, Leao è felice di stare con noi"

SPORTFACE.IT SPORT

Infine, sul mercato: “Mancano un difensore ed un centrocampista, ma non cerchiamo dei sosia di chi se n’è andato

Milan, Pioli: “Servono un difensore ed un centrocampista, Leao è felice di stare con noi”. by Antonio Sepe. Stefano Pioli - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista dell’inizio della stagione di Serie A 2022/2023: “Vogliamo provare a ripetere un’estate bellissima come questa, ma per farlo serve carattere. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli, nell'intervista per la Gazzetta dello Sport, si è sbilanciato anche sul mercato rossonero e ha indicato ciò che secondo il suo parere manca al Milan in questa sessione estiva: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista. (Milan News)

Poi ancora una battuta su dove vede De Ketelaere in mezzo al campo: "Penso che Charles possa partire anche dal centro-destra. E abbiamo pensato che, con più qualità nell’ultimo quarto di campo, avessimo più chance di sbloccare le partite (Milan News)

Noi per primi siamo più forti di un anno fa: la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. Ho chiesto di lui a Origi, compagno di nazionale, e lui: È metà Havertz e metà Kakà (Calcio News 24)

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. Pioli su De Ketelaere: «E’ un grande talento e capisce di calcio». (Milan News 24)

L’allenatore rossonero, parlando del mercato del Milan, si è soffermato in particolare sull’arrivo di Charles De Ketelaere. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio (Spazio Milan)

Milan, Pioli: "Servono difensore e mediano, non i sosia di chi è partito. Adli impara in fretta". vedi letture. Quando a Stefano Pioli viene chiesto cosa si aspetta dal mercato, l'allenatore del Milan ha le idee chiarissime: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista". (TUTTO mercato WEB)