Lazio - Sampdoria, spazio al capitano: Lulic dal 1', Candreva e un ritorno dal sapore di 26 maggio

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo 381 giorni Senad Lulic è pronto a essere schierato nuovamente titolare da Simone Inzaghi nella sfida contro la Sampdoria.

Qualche spezzone di gara contro Parma, Sassuolo, Atalanta e Cagliari, ma fino a ora non era mai partito titolare.

Tap-in di Lulic da pochi metri, che raccoglie il cross di Candreva per battere Lobont ed entrare nella storia

BOCCIATURA FARES - La buona notizia relativa a Lulic si sposa bene con quella, meno positiva, che riguarda Mohamed Fares. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Squalificato anche Lazzari: Marusic torna a destra e Lulic è favorito su Fares per la corsia sinistra. Inzaghi schiererà Musacchio come stopper di sinistra, con Acerbi in mezzo e Patric a destra. (TUTTO mercato WEB)

Dove seguire il match dell’Olimpico in streaming gratis? Lazio-Sampdoria sarà visibile in diretta live e in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Footballnews24.it)

A centrocampo manca anche Andreas Pereira. I CONVOCATI - Alia, G. Pereira, Reina, Acerbi, Armini, Musacchio, Patric, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Fares, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi (La Lazio Siamo Noi)

Per questo motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Simone Inzaghi non farà nessun turnover. Si era ipotizzato un cambio di diversi titolari, soprattutto in vista della super sfida di martedì contro il Bayern Monaco. (Lazio News 24)

DIFESA - "Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati in questi anni, cercheremo di fare di necessità virtù. Farà di tutto per crearci dei problemi come ha fatto all'andata, stiamo cercando di prepararla nel migliore dei modi. (La Lazio Siamo Noi)

Sampdoria Lazio, Thorsby a rischio per il match: leggero stato influenzale lo ha costretto a saltare la visita con il Papa. Morten Thorsby ha raggiunto ieri pomeriggio la Sampdoria. Thorsby verrà valutato oggi al risveglio per capire se potrà andare in panchina o dovrà arrendersi e rimanere a riposo (Sampdoria News 24)