Diretta Lazio-Sampdoria ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

All'andata finì 3-0 per i blucerchiati e Claudio Ranieri carica i suoi: “Loro vorranno far bene, ma lo vogliamo anche noi.

Lazio-Sampdoria: segui la diretta scritta sul nostro sito. Dove vederla in tv e in streaming. Il match tra Lazio e Sampdoria, con fischio d’inizio alle ore 15 all’Olimpico di Roma, sarà in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Il tecnico fa i conti con assenze pesanti: Radu e Hoedt fuori, il primo infortunato, il secondo squalicato. (Tuttosport)

Su altre testate

Esultanza Lazio @Image Sport. Hesgoal Lazio-Sampdoria streaming gratis: Inzaghi a caccia di riscatto. Lazio-Sampdoria aprirà il sabato della 23° giornata di Serie A Lazio-Sampdoria sarà visibile in diretta live e in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Footballnews24.it)

A Luiz Felipe e Hoedt, squalificato, ieri si è aggiunta l’assenza di Radu: è stato operato per un’ernia inguinale, ne avrà per tre settimane. Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: emergenza in difesa per Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Lazzari e Hoedt assenti per squalifica, mentre Radu e Luiz Felipe (il brasiliano ormai da tempo) non ci saranno per infortunio (anche Strakosha out). A centrocampo manca anche Andreas Pereira. (La Lazio Siamo Noi)

LA PARTITA - "Domani abbiamo una partita complicata contro un avversario in salute e con un allenatore tra i più bravi in circolazione. Farà di tutto per crearci dei problemi come ha fatto all'andata, stiamo cercando di prepararla nel migliore dei modi. (La Lazio Siamo Noi)

Thorsby verrà valutato oggi al risveglio per capire se potrà andare in panchina o dovrà arrendersi e rimanere a riposo Sampdoria Lazio, Thorsby a rischio per il match: leggero stato influenzale lo ha costretto a saltare la visita con il Papa. (Sampdoria News 24)

Tuttavia, a causa dell’importanza di questa gara, il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a scendere in campo con tutti i suoi uomini migliori (infortuni e squalifiche permettendo) per conquistare i tre punti Per questo motivo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Simone Inzaghi non farà nessun turnover. (Lazio News 24)