Inter, altro no al PSG per Skriniar: si tratta il rinnovo

Fantacalcio ® SPORT

Zhang chiude alla cessione di Skriniar. Cambiamenti repentini per il futuro di Milan Skriniar.

Di fatto la stessa cifra proposta quasi due mesi fa e puntualmente rifiutata dalla società del presidente Zhang.

L'Inter considera Milan Skriniar incedibile al momento, dunque quasi certamente si andrà verso l'ennesimo rifiuto dell'offensiva del Paris Saint Germain.

Skriniar incedibile, sospiro di sollievo per i tifosi interisti e per tutti i fantallenatori che hanno puntato sul difensore

Sul piatto, scrive Sky Sport, l'ennesima offerta all'Inter per Milan Skriniar: 50 milioni di euro più bonus. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

È la direttiva comunicata dal presidente Steven Zhang alla dirigenza. I tifosi nerazzurri sui social avevano già espresso la loro contrarietà alla cessione, mettendo nel mirino soprattutto il numero uno nerazzurro Steven Zhang, vista la richiesta alla dirigenza di chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni. (Tiscali)

Ovvero il fatto che la società abbia tolto Milan Skriniar dal mercato, rifiutando anche l’ultimo rilancio del PSG. La notizia della permanenza di Skriniar all’Inter ha causato inevitabilmente diverse reazioni da parte di giornalisti e non solo. (Inter-News)

Le basi sono state impostate, ma servirà ovviamente una trattativa vera e propria per definire il tutto", si legge Convinto dalla risolutezza di Simone Inzaghi e dai consigli di tutta la dirigenza, Steven Zhang ha deciso di chiudere il capitolo Milan Skriniar togliendo il difensore slovacco dal mercato e dicendo Adieu alle avances del Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)

Si lavora al rinnovo, a meno che non sia una mossa per spingere il Psg al rialzo. Skriniar all’Inter. Lo hanno comunicato i dirigenti nerazzurri subito dopo l’offerta d’acquisto del Psg: 50 milioni ritenuti insufficienti per il centrale di Inzaghi. (IlNapolista)

L’ultimo (sarà davvero tale?) Di seguito il video con l’intervento del collega Matteo Barzaghi, inviato presso San Siro a Milano per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

D'ora in poi nessuna proposta verrà ascoltata, ed è una buona notizia anche per Simone Inzaghi che aveva già detto come il mercato in uscita era di fatto chiuso, almeno per lui. (Tutto Napoli)