Vendono un dispositivo anti-5G a 300 euro, ma è solo una chiavetta USB con un adesivo

A fronte di un valore probabilmente inferiore a 5 euro, la chiavetta 5G Bioshield è proposta online a oltre 315 euro, con un'offerta speciale dedicata a chi desidera acquistare un tris di chiavette a "soli" 884 euro.

Cosa c'è dentro a 5G Bioshield. La chiavetta sembra insomma proporre una soluzione inefficace a un problema che neppure esiste.

Con la diffusione del coronavirus nel mondo si sono riaccesi i timori di coloro che ritengono che le reti 5G siano dannose per l'uomo. (Tech Fanpage)

Su altre testate

Dal Regno Unito arriva però un metodo ultra certificato, confermato al 100% dall’Università di Gabicce Mare, per bloccare le dannose radiazioni: una chiavetta USB anti 5G. Da poche ore, la vendita dell’oggetto anti 5G è stata bloccata dalle autorità di difesa dei consumatori. (Tech Princess)

A cosa serve il prodotto anti 5G: riscontri su 5GBioShield Per chi non lo sapesse, il prodotto che in teoria ci protegge dal 5G si chiama 5GBioShield. A cosa serve il prodotto anti 5G: riscontri su 5GBioShield Per chi non lo sapesse, il prodotto che in teoria cidal 5G si chiama 5GBioShield. (Zazoom Blog)

Dal Regno Unito arriva una notizia a dir poco bizzarra: diverse persone che credono alle tante teorie complottiste relative alla connettività 5G ed ai vari effetti negativi che avrebbe sulla salute umana hanno acquistato un dispositivo chiamato 5GBioShield. (TuttoTech.net)

Pure di scarsa capacità: appena 128 Mb, valore commerciale di 5-6 euro. Nonostante la “spiegazione”, il nostro consiglio resta quello dato dagli americani di The Verge ai lettori: «Non comprate questa chiavetta anti-5G: sono 128 megabyte di niente». (La Stampa)

Una banale chiavetta USB venduta come “scudo contro il 5G” a 370 euro. E’ il caso del “5GBioShield“, un fantasioso dispositivo che proteggerebbe gli utenti dalle temutissime radiazioni emesse dalle antenne 5G. (Inews24)

Il prodotto in questione prende il nome di 5GBioShield e nasconde in realtà una costosa truffa destinata a colpire chi ancora guarda al 5G con timore. Dietro alla pennetta USB contro il 5G si nasconde però una vera e propria truffa ai danni degli utenti più ingenui, costretti a sborsare una cifra decisamente importante. (Money.it)