Mercato, ecco gli obiettivi. E' doveroso confermare Ibra ma…

Milan News SPORT

Se con il tedesco Rangnick la presenza dello svedese non sarebbe stata contemplata, con la conferma dell'attuale progetto è doveroso confermare Zlatan, sicuramente il motore trainante alla base dell'exploit della squadra nel 2020.

Per la difesa si cercherà un terzino destro da inserire nella formazione titolare, un’alternativa a sinistra a Theo Hernandez e un centrale giovane.

Le parti alla fine troveranno un accordo dal punto di vista economico, ma sarà giusto definire anche i 'patti tecnici'. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il record di Ibrahimovic. La formazione rossonera, dopo i tre rifilati al Cagliari di Zenga, ha infatti segnato 35 reti contro le 34 del Manchester City: formazione che si è classificata seconda, in questa specie di graduatoria relativa ai gol segnati post lockdown. (Sport Fanpage)

Guardiamo avanti, abbiamo finito il campionato a 12 punti di distacco dalla quarta in classifica e quindi vogliamo migliorare ancora per alzare il nostro livello”. Queste le dichiarazioni di Pioli:. “Siamo soddisfatti per il lavoro fatto, per lo sforzo profuso durante tutto questo periodo. (Pianeta Milan)

Ci conosceremo sempre meglio e non penso che, se l'anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti, saremmo contenti". "Dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest'anno, ma dobbiamo già pensare a migliorare - spiega l'allenatore del Milan -. (La Gazzetta dello Sport)

Una delle poche note liete di serata è il rientro di Leonardo Pavoletti: l’attaccante è tornato in campo dopo mesi nel finale di Milan-Cagliari. Pochi minuti per riassaporare il campo: nel finale di Milan-Cagliari c’è stato spazio anche per Leonardo Pavoletti, tornato dal lungo stop imposto dai due infortuni al legamento crociato. (Cagliari News 24)

I sardi terminano a quota 45 punti. Nella 38esima e ultima giornata di Serie A, il Milan vince 3-0 col Cagliari. Al 23' doppia occasione per i rossoneri: Cragno si esalta su Ibrahimovic, poi la traversa ferma la rovesciata di Leao (che poi esce per infortunio). (Sky Tg24 )

“Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. Al di là dei risultati positivi è stato importare creare una mentalità, deve essere una base su cui costruire un futuro ancora più soddisfacente”. (La Repubblica)