Hellas Verona, Montipò in prestito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SALUTE

Con il Club piemontese, inoltre, Montipò ha debuttato tra i professionisti – a soli 17 anni – nel campionato di Serie B 2012/13.

Nato a Novara il 20 febbraio 1996, Montipò è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, con cui ha collezionato 24 presenze nella formazione Primavera.

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù"

'Hellas Verona, in un comunicato, ha ufficializzato l'arrivo in prestito, con condizoni per il riscatto, di Lorenzo Montipò, estremo difensore del Benevento fino alla stagione passata. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il club di Via Santa Colomba ringrazia il portiere di Novara, per l’impegno profuso in tutte le 103 partite nelle quali ha difeso la porta giallorossa, e gli augura le migliori fortune, personali e professionali” si legge nella nota dei sanniti. (Sportal)

Attesa per le modalità di riapertura degli stadi - Leggi la notizia, CLICCA ! Ore 20 - Silvestri all'Udinese, Montipò all'Hellas. (TUTTO mercato WEB)

Ex obiettivo di mercato anche della Fiorentina, Marco Silvestri passa ufficialmente all'Udinese. Si tratta di Lorenzo Montipò che arriva dal Benevento (Viola News)

Lui è quello più pronto fisicamente, mi sta dando buone risposte ma deve lavortare ancora tanto. Abbiamo avuto indizazioni interessanti, nonostante abbiamo fatto tanta fatica in questi giorni, e per questo motivo abbiamo risparmiato diversi giocatori". (TUTTO mercato WEB)

Immagine: Hellas Verona FC. Questo dunque il comunicato ufficiale del club:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio (a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni) il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, venticinquenne portiere piemontese (Calcio Hellas)

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese (Calciomercato.com)