Usa, violenta tempesta di neve nel South Dakota

Repubblica TV ESTERI

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/usa-violenta-tempesta-di-neve-nel-south-dakota-aerei-fermi-e-voli-cancellati/438813/439778 Copia Copia Usa, violenta tempesta di neve nel South Dakota: aerei fermi e voli cancellati Una potente tempesta invernale che ha colpito ha colpito duramente la città di Sioux Falls nel South Dakota. All'aeroporto regionale gli aerei sono fermi sulla pista mentre i voli sono stati cancellati. (Repubblica TV)

Su altri giornali

Usa, tempesta di neve a Portland: traffico in tilt e c'è chi scia in città 24 febbraio 2023 (Il Sole 24 ORE)

Maltempo nel Nordovest: scuole chiuse, molti automobilisti bloccati sulle strade. Una violenta tempesta invernale ha colpito diversi Stati nordoccidentali americani, causando blackout in migliaia di abitazioni. (LaPresse)

Negli Usa centinaia di voli sono stati cancellati e decine di migliaia di abitazioni sono senza elettricità a causa di forti venti e nevicate che si sono abbattuti nella notte negli stati occidentali e centrali. (Open)

In Wisconsin, giovedì è crollata una sezione del parcheggio di un centro commerciale della periferia di Milwaukee. Migliaia di persone sono rimaste senza corrente elettrica. Gran parte degli Stati Uniti in difficoltà per il passaggio di una nuova tempesta invernale. (LaPresse)

In tanti ne hanno approfittato per sciare sulla coltre in città (foto nella gallery). MeteoWeb (MeteoWeb)

Centinaia di veicoli bloccati sulle strade, scuole chiuse in molti stati americani (Corriere TV)