Sinner-Alcaraz: dove vedere in tv la semifinale del Master 1000 di Miami

Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio Chi passa vola in finale e sfiderà il vincente tra Daniil Medvedev e Karen Khachanov Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz nella semifinale dell’Atp di Miami Open: chi passa vola in finale e sfiderà il vincente tra Daniil Medvedev e Karen Khachanov. Il match si gioca stanotte quando in Italia sarà già il 1° aprile (è infatti in programma non prima dell’una, ora italiana). Sinner-Alcaraz sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go e su Now Tv. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Impresa di Jannik Sinner al master 1000 di Miami con la vittoria in tre set, e in rimonta, sullo spagnolo Carlos Alcaraz nella semifinale del secondo torneo del cosiddetto Sunshine Double primaverile. Sinner si è imposto per 6-7, 6-4, 6-2 dopo oltre tre ore di gioco e con una partita di grande qualità e cuore, per impossessarsi della qualificazione all'atto finale che lo vedrà opposto al russo Daniil Medvedev. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali pure del torneo 1000 di Miami. Come a Indian Wells l'italiano dovrà affrontare Carlos Alcaraz, il numero 1 della classifica ATP. (Sport Fanpage)

Un tennis sublime e stavolta è stato Sinner a prevalere al termine di un confronto di tre ore circa, valido per la semifinale del Masters1000 di Miami, in cui l’azzurro è stato bravissimo ad assorbire la delusione di un primo parziale perso per qualche errore banale 7-6, affrontando a viso aperto Alcaraz e piegandolo in una vera e propria prova di resistenza. (OA Sport)

Condividi "Tonight, I'm gonna have myself a real good time...". Non è Jannik Sinner, è Mister Fahrenheit di Don't stop me now: "Viaggio alla velocità della luce/sto fluttuando in estasi/sono un satellite fuori controllo/una tigre che sfida le leggi di gravità, è la mia notte, non fermatemi ora, I'm gonna go go go... (Sky Sport)

1-0 Lungo il diritto di Alcaraz. Sinner ha servivo il 90% di prime nel game iniziale e, ciò nonostante, non è stato per nulla semplice conservare la battuta. Ma è importante averlo fatto! A-40 Ace esterno di Sinner. (OA Sport)

In 95 secondi c'è condensato tutto il tennis moderno, giocato da due interpreti di assoluto valore . Tra le tante magie degne di nota, questa dell'altoatesino ha fatto il giro del mondo. (Eurosport IT)