Fabio Paratici è ‘tornato’ dalla Juventus: tutta questione di mercato

SerieANews SPORT

Fabio Paratici, oramai ex dirigente della Juventus, attende l’ufficialità al Tottenham.

Fabio Paratici, ad un passo dall’ufficialità al Tottenham, è già al lavoro per rinforzare il club inglese.

Il quasi uomo mercato degli Spurs è già al lavoro per regalare ai tifosi inglesi nuovi innesti da inserire in rosa.

Il club di Premier League, fuori dalla Champions League, vuole attrezzare una squadra competitiva per centrare, il prossimo anno, l’Europa che conta. (SerieANews)

Su altre testate

La Juventus ha anche un nuovo direttore della macroarea calcio: Lorenzo Cherubini che ha sostituito Fabio Paratici. Kane preferirebbe restare in Inghilterra e la squadra juventina si sarebbe limitata solo a sondare il terreno, forse anche in previsione di un addio di Cristiano Ronaldo (SerieANews)

Sondaggi della Juventus. La Juventus è al lavoro per accontentare Allegri, tornato dopo due anni e al quale sono stati affidati ampi poteri in chiave mercato. Harry Kane vuole lasciare il Tottenham, che però per il suo cartellino chiede ben 150 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Gli ‘Spurs’, che si apprestano ad accogliere l’ex CFO della ‘Vecchia Signora’ Paratici, valuterebbero però Kane non meno di 150 milioni di euro La Juve avrebbe effettuato un sondaggio per Harry Kane: il centravanti inglese potrebbe lasciare il Tottenham (Juventus News 24)

Nazionale - Turchia. Anno di nascita - 1994. Ruolo - Trequartista. Squadra di appartenenza - Milan. Scadenza contratto - 2021. Valore di mercato (Transfermarkt) - 35 milioni Tutto sta a capire quanto il Milan aspetterà: con Donnarumma ha già dimostrato che la pazienza di Maldini&Co ha un limite. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Mbappé punta il bis francese. Nazionale - Francia. Anno di nascita - 1998. Ruolo - Attaccante. Squadra di appartenenza - Paris Saint-Germain. Scadenza contratto - 2022. Valore di mercato (Transfermarkt) - 160 milioni (TUTTO mercato WEB)

Volontà che ha visto la ferma opposizione degli Spurs, che per il proprio gioiello hanno dichiarato di non accettare cifre inferiori ai 150 milioni di euro Tutti i dettagli delle ultime mosse dei bianconeri. (JuveLive)