Fabio Paratici è ‘tornato’ dalla Juventus: tutta questione di mercato

Fabio Paratici è ‘tornato’ dalla Juventus: tutta questione di mercato
SerieANews SPORT

Fabio Paratici, oramai ex dirigente della Juventus, attende l’ufficialità al Tottenham.

Fabio Paratici, ad un passo dall’ufficialità al Tottenham, è già al lavoro per rinforzare il club inglese.

Il quasi uomo mercato degli Spurs è già al lavoro per regalare ai tifosi inglesi nuovi innesti da inserire in rosa.

Il club di Premier League, fuori dalla Champions League, vuole attrezzare una squadra competitiva per centrare, il prossimo anno, l’Europa che conta. (SerieANews)

Su altre testate

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Depay, il prossimo colpo a parametro zero del Barça? Il Barça manderebbe così a vuoto i tentativi della concorrenza: a Depay hanno fatto un pensierino anche italiane come Inter o Milan. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha anche un nuovo direttore della macroarea calcio: Lorenzo Cherubini che ha sostituito Fabio Paratici. Come riporta il sito Calciomercato.it, la Juventus potrebbe puntare su Kane in caso di addio di Cristiano Ronaldo. (SerieANews)

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Mbappé punta il bis francese. Nazionale - Francia. Anno di nascita - 1998. Ruolo - Attaccante. Squadra di appartenenza - Paris Saint-Germain. Scadenza contratto - 2022. Valore di mercato (Transfermarkt) - 160 milioni (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Calhanoglu al bivio, ma il Milan non aspetterà per sempre

Il club bianconero avrebbe effettuato un sondaggio per il centravanti inglese, che avrebbe espresso il desiderio di lasciare Londra questa estate. La Juventus avrebbe effettuato un sondaggio per Harry Kane: il centravanti inglese potrebbe lasciare il Tottenham (Calcio News 24)

L’ipotesi sta prendendo sempre più piede: lo scambio di panchine è vicino a diventare realtà, trattativa ai dettagli. Svolta in arrivo per la panchina del Tottenham. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Pogba | L’annuncio del francese. (CalcioMercato.it)

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Calhanoglu al bivio, ma il Milan non aspetterà per sempre. vedi letture. Nazionale - Turchia. Anno di nascita - 1994. Ruolo - Trequartista. Squadra di appartenenza - Milan. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr