Formula 1, l'Alfa Romeo svela la nuova monoposto per il Mondiale 2021 | Video

Il Pallone Gonfiato SPORT

Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi la confermata coppia di piloti.

Svelata la C41, la nuova monoposto dell'Alfa Romeo Racing Orlen per la stagione 2021 di Formula 1.

Qui le immagini con tutti i dettagli della livrea

(Il Pallone Gonfiato)

Su altri media

Terza stagione in Alfa Romeo per il 41enne finlandese, che nel giorno della prsentazione commenta così l'arrivo della nuova C41: "I test diranno dove siamo e speriamo per il meglio" ALFA ROMEO: PRESENTAZIONE - PILOTI - VIDEO - SCHEDA TECNICA. (Sky Sport)

Alfa Romeo C41, la monoposto 2021 di Raikkonen e Giovinazzi. Raikkonen: "Speriamo di fare meglio dell'anno scorso". "Un podio? Sono anche riuscito a fare molto lavoro fisico con il mio personal trainer, pedalando molto e andando anche in palestra (Autosprint.it)

Abbiamo terminato la scorsa stagione in ottava posizione, quindi dobbiamo puntare a un risultato migliore nel 2021 Penso che la filosofia su cui si basa il team rimanga la stessa: domani dobbiamo fare un lavoro migliore di quello che abbiamo fatto finora. (Giornale di Sicilia)

Non sono previste. di Leo Turrini. Venerdì la Ferrari presenta on line la nuova squadra, il team che sarà al servizio di Carletto Leclerc e di Carlitos Sainz. di Leo Turrini Venerdì la Ferrari presenta on line la nuova squadra, il team che sarà al servizio di Carletto Leclerc e di Carlitos Sainz. (Quotidiano.net)

Nella pittoresca cornice della Polish National Opera di Varsavia è stata presentata l’Alfa Romeo C41, vettura che sarà protagonista nel prossimo Mondiale. Le ambizioni della scuderia svizzera dipenderanno molto dalla competitività della power unit Ferrari, a cui inevitabilmente sono legate anche le sorti della stessa Scuderia di Maranello (FormulaPassion.it)

Le dichiarazioni dei protagonisti. Alla presentazione non sono mancati i tre piloti del team, Giovinazzi, Raikkonen e Kubica che hanno apprezzato le qualità estetiche e dinamiche della nuova Alfa Romeo Racing C41. (ClubAlfa.it)