Tik Tok tra comicità e odio, sorrisi e autolesionismo: cosa si nasconde dietro il social dei record e cosa si rischia?

Li chiamano “mental breakdown” e in genere il video ritrae stupende ragazze che, piangendo disperatamente, si rasano i capelli, li tagliano o li colorano.

Facile da usare, immediato, ma soprattutto accessibile davvero a tutti: questo perché non serve essere belli o davvero bravi, per diventare famosi su Tik Tok serve solo essere originali, nonostante i normali difetti che caratterizzano il singolo e che anzi lo valorizzano. (NewSicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Su Instagram i follower sono oltre 17.800, mentre Linkedin ha oltre 3600 follower e Telegram oltre 6500 iscritti. Il canale alternerà, nei prossimi mesi, video sulle principali attività organizzate dal Comune di Trieste e video informativi. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

Su Instagram i follower sono oltre 17.800, mentre Linkedin ha oltre 3600 follower e Telegram oltre 6500 iscritti. Un po’ di numeri: su Twitter il numero di follower ad oggi è di oltre 13.600. (OggiNotizie)

“Sicuramente sta funzionando la differenziazione su formati brevi che combinano Video e Musica - due tra i principali driver di crescita del comparto – sostenuta dai grandi volumi di investimento nello sviuppo dell’applicazione”. (Quotidianodiragusa.it)

Tik Tok: il fenomeno cinese. Questo social non arriva dagli Stati Uniti ma dalla Cina. Infatti i brevi video di Tik Tok si diffondono in modo rapido, divenendo così virali anche su altre piattaforme. (Belli e in Salute)

Acquistare followers Tik Tok è consigliato dagli esperti di marketing digitale anche quando il profilo è rimasto fermo. “Spesso fare ordini troppo grossi (ad esempio 100 000 fan Tik Tok) potrebbe essere controproducente! (La Prima Pagina)

Primo comune in Sicilia, secondo in Italia dopo il Comune di Trieste, Bagheria si conferma un comune “social”. Il Comune di Bagheria è sbarcato su Tik Tok. (Gazzetta del Sud)