Dune: Denis Villeneuve avrebbe voluto girare il secondo assieme al primo film

Dune: Denis Villeneuve avrebbe voluto girare il secondo assieme al primo film
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

News Cinema. Arriva al cinema il 16 settembre l'atteso Dune e Villeneuve spiega che avrebbe voluto girare la seconda parte back to back ma ha dovuto rinunciare.

Dopodomani, 16 settembre, e dopo l'anteprima mondiale alla Mostra del cinema di Venezia, arriva al cinema Dune, l'attesissima rilettura dell'opera di fantascienza di Frank Herbert a opera di Denis Villeneuve che, come tutti sanno, non copre tutta la storia, che sarà raccontata in una seconda parte. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Nel backstage Chalamet spiega che tra i (tanti) temi del film ci sono il primo amore e "la conferma del desiderio", mentre Zendaya descrive Chani come inizialmente scettica nei riguardi di questo personaggio "straniero", che entra nella vita della sua gente. (ComingSoon.it)

Come sempre, introdurremo il film e dopo la proiezione registreremo le reazioni del pubblico realizzando poi un video! In una chiacchierata fatta con Deadline (via Screen Rant) spiega infatti:. La buona notizia è che, sulla Terra, arriverà al cinema e negli Stati Uniti in day-and-date anche su HBO Max. (BadTaste.it)

Abbiamo progettato il film affinché garantisse la massima immersione, e per me il grande schermo fa parte del suo linguaggio Dune di Denis Villeneuve arriva il 16 settembre 2021 nei cinema italiani: perché dovreste vederlo al cinema e non posticipare l'esperienza allo streaming e al digitale? (ComingSoon.it)

Dune: il destino del sequel condizionato anche dalle performance su HBO Max?

Nei vent’anni successivi, Herbert scriverà altri cinque romanzi del Ciclo di Dune: Messia di Dune (Dune Messiah, 1969), I figli di Dune (Children of Dune, 1977), L’imperatore-dio di Dune (God Emperor of Dune, 1981), Gli eretici di Dune (Heretics of Dune, 1984), La rifondazione di Dune (Chapterhouse Dune, 1985). (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Sono loro i protagonisti del film “Il Materiale Emotivo”, diretto e interpretato da Sergio Castellitto con Matilda De Angelis e Berenice Bejo. Il Materiale Emotivo. Ecco il trailer della pellicola diretta e interpretata da Sergio Castellitto con Bérénice Bejo e Matilda De Angelis. (LaPresse)

Come sempre, introdurremo il film e dopo la proiezione registreremo le reazioni del pubblico realizzando poi un video! Oppure saranno i numeri ottenuti su HBO Max? (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr