Sarri-Lazio, dall'App del club un altro indizio sul futuro allenatore. Con lui 2 fedelissimi

RomaToday SPORT

Le strategie di mercato della Lazio. Un errore o no di pubblicazione, il futuro allenatore della Lazio sembra essere proprio Maurizio Sarri.

Maurizio Sarri non è ancora l’allenatore della Lazio.

Maksmovic ed Hysaj erano già nel mirino di Tare e con Sarri il pressing biancoceleste sui due calciatori sarà ancora più insistente.

Sull'App ufficiale della Lazio è apparso un comunicato in cui si parla di due calciatori utili al progetto di Maurizio Sarri. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio “annuncia” Sarri, indizio sul sito: “Maksimovic e Hysaj i suoi soldati fidati”Una news dell’organo ufficiale caldeggia l’arrivo dei due difensori del Napoli in scadenza di contratto, legandoli alla presenza del tecnico: “Hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Nel calciomercato può accadere di tutto, ma la sensazione è che arrivi la tanto attesa fumata bianca tra le parti. Queste le parole del cronista: "Possiamo dire che Maurizio Sarri è a un passo dalla panchina della Lazio (AreaNapoli.it)

I presupposti perché si possa arrivare alla buona conclusione dell’affare ci sono e martedì potrebbe essere la giornata decisiva per la formalizzare l’intesa Continua la trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri per l’approdo del tecnico sulla panchina biancoceleste: le ultime sulla firma. (CalcioMercato.it)

Il Real Madrid non si arrende Parole che hanno terrorizzato il club del Presidente Florentino Pérez. (CIP)

DONNARUMA VICINO AL PSG. La squadra a cui il Qatar affida la propaganda del Mondiale 2022 paga 18 milioni netti a Mbappé, 28 a Neymar, sta pensando di darne 31 a Ronaldo e 10 al 22enne ormai ex portiere rossonero. (Europa Calcio)

Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del futuro dell'ex allenatore, tra gli altri, di Napoli e Juventus. Gianluca Vigliotti, nel commentare l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio, ha replicato così a Fabio Santini "C'è da segnare anche un piccolo sgarbo di Aurelio De Laurentiis al mister di Figline. (AreaNapoli.it)