Sarri-Lazio, dall'App del club un altro indizio sul futuro allenatore. Con lui 2 fedelissimi

Sarri-Lazio, dall'App del club un altro indizio sul futuro allenatore. Con lui 2 fedelissimi
RomaToday SPORT

Le strategie di mercato della Lazio. Un errore o no di pubblicazione, il futuro allenatore della Lazio sembra essere proprio Maurizio Sarri.

Maurizio Sarri non è ancora l’allenatore della Lazio.

Maksmovic ed Hysaj erano già nel mirino di Tare e con Sarri il pressing biancoceleste sui due calciatori sarà ancora più insistente.

Sull'App ufficiale della Lazio è apparso un comunicato in cui si parla di due calciatori utili al progetto di Maurizio Sarri. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

– 4 giorni prima dell’inizio dell’Europeo, Gianluigi Donnaruma è ancora senza squadra. Ma a 34 anni e con un posto in rosa assicurato fino al 2024 il costaricano non è considerato un investimento per il futuro (Europa Calcio)

Le parti hanno trascorso la giornata odierna a visionare il contratto biennale che dovrebbe legare l’allenatore alla società capitolina e domani potrebbe essere il giorno buono per la fumata bianca. Continua la trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri per l’approdo del tecnico sulla panchina biancoceleste: le ultime sulla firma. (CalcioMercato.it)

Mancano le firme di rito ma Sarri ha scelto la Lazio" L'attesa è straziante, ma alla fine la firma di Maurizio Sarri per la panchina della Lazio arriverà. (La Lazio Siamo Noi)

Santini: 'Sarri-Lazio, è fatta'. Vigliotti: 'Piccolo sgarbo di De Laurentiis al mister'

Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Nel calciomercato può accadere di tutto, ma la sensazione è che arrivi la tanto attesa fumata bianca tra le parti. Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato dell'ormai sempre più probabile approdo di Maurizio Sarri alla Lazio (AreaNapoli.it)

Paolo De Paola ha parlato dei diversi cambi di panchine nelle squadre di Serie A, tra cui quella dell’Inter, sulla quale è arrivato Simone Inzaghi. Allegri, Inzaghi, Sarri: sono tutte scelte a ribasso per non far sforzi sui calciatori» (Inter-News)

Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del futuro dell'ex allenatore, tra gli altri, di Napoli e Juventus. Gianluca Vigliotti, nel commentare l'approdo di Maurizio Sarri alla Lazio, ha replicato così a Fabio Santini "C'è da segnare anche un piccolo sgarbo di Aurelio De Laurentiis al mister di Figline. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr