Festival di Sanremo 2021: trapelata la foto della scenografia completa dell’Ariston *SPOILER*

La 71esima edizione del Festival di Sanremo ha conosciuto non pochi grattacapi, principalmente legati alla stesura di un protocollo di sicurezza che combinasse la presenza del pubblico all’Ariston con l’istanza di natura sanitaria per evitare la diffusione del Covid-19.

Oggi, invece, siamo in grado di mostrarvi come si presenta la scenografia completa del palco sul quale si svolgerà la kermesse canora. (Trendit)

Se ne è parlato anche su altre testate

E a questo si aggiunge che anche il soffitto diventa elemento scenografico, tra luci, schermi e materiali video-luminosi che sono parte integrate della scena” E allo stesso tempo di sopperire al senso di vuoto, utilizzando anche le pareti laterali fino alla galleria, creando un ‘involucro’ che con la sua forma di astronave aumentasse la profondità. (Adnkronos)

Al suo esordio nella kermesse musicale, Madame si presenta con il brano "Voce", che come definisce nella presentazione "parla della ricerca della propria voce quindi della propria identità in mezzo a tutto. (Music Fanpage)

BarberinodiMugello Ecco le foto del 40enne scomparso da Montecarelli. Appello ai lettori: Chi lo ha visto? (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

in foto: Gaudiano (ph Claudia Pajewski). Gaudiano è uno degli artisti che quest'anno si esibirà nella categoria Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo che si terrà dal 2 al 6 marzo con la canzone "Polvere da sparo". (Music Fanpage)

«Amadeus dice che questo non sarà il suo secondo Festival, ma il primo verso un altro futuro. E a questo si aggiunge che anche il soffitto diventa elemento scenografico, tra luci, schermi e materiali video-luminosi che sono parte integrate della scena». (Leggo.it)

Un po’ di numeri: il commento in inglese ha raggiunto più di 20.000 utenti, in svedese più di 7.000 e in russo più di 3.000. Non va infatti dimenticato che nel tempo Sanremo è stato spesso trasmesso da altri Paesi, tra i quali Albania, Bosnia ed Erzegovina, Romania, Russia e Svizzera, grazie al circuito Eurovisione. (Eurofestival News)