Io sono Luca, il brano dei fratelli Dellai in gara a Sanremo 2021. L’intervista

Scritta da Matteo ma parla di Luca, all’inizio però questo brano aveva un altro titolo.

A maggio 2020 siamo usciti con il primo singolo Non passano gli aerei, scritto da Luca, brano che parla appunto della situazione attuale

I fratelli Matteo e Luca Dellai saranno tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo 2021 con il loro brano "Io sono Luca" nella categoria “Nuove proposte”.

Da una chiacchiera in etichetta siamo giunti alla conclusione che il primo titolo non rispecchiava la canzone che parla proprio di Luca. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

E allo stesso tempo di sopperire al senso di vuoto, utilizzando anche le pareti laterali fino alla galleria, creando un ‘involucro’ che con la sua forma di astronave aumentasse la profondità. E a questo si aggiunge che anche il soffitto diventa elemento scenografico, tra luci, schermi e materiali video-luminosi che sono parte integrate della scena” (Adnkronos)

Appello ai lettori: Chi lo ha visto? cronaca. Fate girare queste immagini tra i vostri contatti, nella speranza di dare un contributo utile alle ricerche (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

in foto: Gaudiano (ph Claudia Pajewski). Gaudiano è uno degli artisti che quest'anno si esibirà nella categoria Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo che si terrà dal 2 al 6 marzo con la canzone "Polvere da sparo". (Music Fanpage)

Al suo esordio nella kermesse musicale, Madame si presenta con il brano "Voce", che come definisce nella presentazione "parla della ricerca della propria voce quindi della propria identità in mezzo a tutto. (Music Fanpage)

Un po’ di numeri: il commento in inglese ha raggiunto più di 20.000 utenti, in svedese più di 7.000 e in russo più di 3.000. Non va infatti dimenticato che nel tempo Sanremo è stato spesso trasmesso da altri Paesi, tra i quali Albania, Bosnia ed Erzegovina, Romania, Russia e Svizzera, grazie al circuito Eurovisione. (Eurofestival News)

Sanremo 2021, duetti e cover della terza serata: Manuel Agnelli affianca i Maneskin, Fedez-Michielin vanno sul medley E a questo si aggiunge che anche il soffitto diventa elemento scenografico, tra luci, schermi e materiali video-luminosi che sono parte integrate della scena». (Leggo.it)