Si aggiungono 3 Honor alla lista dei device con aggiornamento EMUI 10 a marzo

Secondo quanto riportato in queste ore da una fonte come Huawei Central, infatti, Honor ha iniziato a lanciare l’ultimo aggiornamento EMUI 10 per gli utenti di Honor 8X, Honor 9X e Honor 20 Lite in Germania.

A voi come vanno i tre Honor ormai pronti a ricevere l’aggiornamento con EMUI 10?

Quali sono i nuovi smartphone Honor con EMUI 10 a fine marzo?

Buone notizie quelle che ci arrivano direttamente dal mondo Honor oggi 27 marzo, considerando il fatto che il produttore asiatico ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento con EMUI 10 a bordo di tre nuovi dispositivi in giro per il mondo. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato Huawei P40 Pro+, Huawei P40 Pro e Huawei P40, annunciando anche la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno tali prodotti, di ricevere 50 Giga di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. (MondoMobileWeb.it)

ey Celia. Sicuramente nella lista sono presenti tutti gli smartphone Huawei usciti in questo inizio di 2020 e nel 2019. (Libero Tecnologia)

P40 costerà in Italia 799 euro, P40 Pro 1.049 euro. I modelli sono tre, c’è il P40, il P40 Pro e c’è anche un P40 Pro+, che arriverà più avanti, e sono tutti 5G. (DDay.it - Digital Day)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Vi lasciamo senza indugiare oltre alla nostra anteprima completa di Huawei P40 Pro. Per un giudizio più completo vi lasciamo alla recensione che arriverà nei prossimi giorni. (Androidworld)

Redmi Note 8 Pro. In particolare, ha ammesso di essere a pochi passi da Huawei riconoscendo il divario così com’è ora. Dopo la prestazione ufficiale dei nuovi Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom, Lu Weibing (General Manager del brand e Vicepresidente di Xiaomi) ha parlato dell’impatto sulle vendite in seguito al Coronavirus, della competizione con Huawei e dell’evoluzione del marchio Redmi. (Tom's Hardware Italia)