Ibra che arriva tardi e le altre gif della terza serata di Sanremo 2021

Lo salva un motociclista milanista che per 60 chilometri lo porta a Sanremo, racconterà lui, con tanto di video

Per non essere da meno, Zlatan Ibrahimović rimane bloccato in coda in autostrada per più di tre ore a causa di un incidente.

Non una semplice terza puntata dedicata alle cover ma una maratona Sanremo di più di cinque ore.

Dopo le prime due che vi abbiamo raccontato in gif (qui e qui).

La terza serata del 71esimo Festival di Sanremo è stato questo, oltre che quella dedicata alle cover e ai duetti dove tutti e 26 i big si sono esibiti. (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

Così Donato ha potuto giocare sul palco con Ibra, che non ha risparmiato una battuta, ironica: "Fai dei passaggi migliori dei miei compagni di squadra". Ibrahimovic e Mihajlovic: il duetto al Festival (Sky Sport)

Gli ho chiesto se poteva portarmi a Sanremo, menomale che era milanista. Ibrahimovic: “Se Zlatan non va al Festival, il Festival va da Zlatan”. L’ospite d’eccezione del Festival di Sanremo, Zlatan Ibrahimovic, intervenuto direttamente dal Teatro Ariston ha spiegato il motivo del suo arrivo in ritardo. (Pianeta Milan)

È arrivato al Festival dopo le 23.00, mentre la sua partecipazione era prevista in scaletta molto tempo prima. E ha concluso: «Comunque alla fine sono arrivato, tutto per venire al mio Festival, non il tuo Amadeus» (Ticinonline)

Sanremo, un disastro tecnico in eurovisione. Amadeus, come prova del nove, manda in onda un video di Ibra in moto con questo motociclista misterioso. Il ritorno di Ibra sul palco di Sanremo fa gioire i milanisti (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche –> Ibrahimovic, l’incidente in autostrada lo ha bloccato: a rischio Sanremo. Zlatan Ibrahimovic Sanremo, l’incidente di cui ha parlato finisce in tragedia. (ViaggiNews.com)

Il motociclista porta a Sanremo 2021 Ibrahimovic. L’incredibile racconto di Ibra. Dopo il momento dedicato a Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso tre anni fa, Ibra è tornato a Sanremo dopo un viaggio estenuante a suo dire e ha tradotto in un elemento della scaletta questo suo percorso autostradale. (Virgilio Sport)