Pelé, condizioni migliorano dopo l'operazione: lascia la terapia intensiva

Pelé, condizioni migliorano dopo l'operazione: lascia la terapia intensiva
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Ottimismo confermato dall’ultimo bollettino dell’ospedale, emesso venerdì, in cui si leggeva che Pelé si stava riprendendo in modo "soddisfacente", "conversava attivamente e mostrava segni vitali entro limiti normali"

La leggenda brasiliana sarebbe pronta a lasciare l'unità di terapia intensiva, come ha scritto una delle sue figlie, Kely Nascimento , in un messaggio sul suo account Instagram, accompagnato da una foto che ritrae in primo piano un sorridente Pelé. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Grazie di cuore a ognuno di voi, che avete dedicato un minuto della vostra giornata per trasmettermi energia positiva. E' stato lo stesso O Rei a dire come sta in un post su Instagram. (La Sicilia)

La foto, catturata da una videochiamata con la figlia, mostra il mitico ex calciatore brasiliano, soprannominato Gasolina, sorridente e visibilmente allegro. Non ha dolore, è di buon umore (solo un po' arrabbiato perché può mangiare solo gelatina ma se la caverà! (La Stampa)

Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. Già ieri sera, una delle figlie, Kely Nascimento, aveva già indicato su Instagram che Pelé era "pronto a lasciare la terapia intensiva e tornare presto a casa" (Napoli Magazine)

Pelé, condizioni migliorano: "Fuori da terapia intensiva" | SassariNotizie 24 ore - 595375

Già ieri sera, una delle figlie, Kely Nascimento, aveva già indicato su Instagram che Pelè era "pronto a lasciare la terapia intensiva e tornare presto a casa" - ROMA, 14 SET - Pelé ha lasciato l'unità di terapia intensiva dell'ospedale di San Paolo, dove si sta riprendendo dall'asportazione di un tumore al colon "sospetto". (Torino Granata)

“Il paziente Edson Arantes do Nascimento presenta buone condizioni cliniche e ha lasciato il reparto di terapia intensiva. Amore, amore e amore! (la voce d'italia)

", scrive Pelé nel suo post. Amore, amore e amore! (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr