Allarme no vax, ecco la risposta del calcio

Forza Parma SPORT

La situazione no vax è vista malissimo dal presidente della Federazione medici sportivi (Fmsi) Maurizio Casasco: “Bisogna vaccinare tutti e farlo in fretta, così si avranno meno contagi e quindi meno varianti.

Se non c’è il coraggio di farlo le varianti aumenteranno e avranno effetti sui contagi e sui morti

La strada che si continuerà a battere è quella dell’informazione, ma c’è chi suggerisce che i no vax si assumano la responsabilità economica, oltre che morale, delle loro scelte. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

La strada che si continuerà a battere è quella dell’informazione, ma c’è chi suggerisce che i no vax si assumano la responsabilità economica, oltre che morale, delle loro scelte. Di certo qui, ancor più che in Federcalcio, è chiaro quanto il comportamento di un solo no vax possa pesare a livello economico su una squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Un cambiamento radicale, che influirebbe sull’andamento del campionato, ma anche sulla preparazione al torneo. La prima è il taglio alle squadre iscritte nella massima serie, dalla stagione 2023/2024: si passerebbe, quindi,. (ilBianconero)

L’ombra dei no vax del pallone si fa sempre più ingombrante e non è affatto semplice trovare una soluzione. Molti si apprestano a farlo, ci sono però alcuni giocatori che non hanno aderito ai primi inviti delle società (TUTTO mercato WEB)

“L’ombra dei no vax del pallone si fa sempre più ingombrante e non è affatto semplice trovare una soluzione”. Puntano sul buon senso e sulla formazione, ma è chiaro che anche solo un no-vax in squadra, può pesare dal punto di vista economico. (IlNapolista)

Gli incontri termineranno oggi, poi l’azienda offrirà alle società un parere sulla riforma anche in termini economici e di fattibilità. Giornata importante per la Serie A. (Calcio e Finanza)

Le piccole dal canto loro chiedono garanzie, fra le quali quella del paracadute, visto che tornare nella massima serie sarà molto più complicato. Sicuramente verranno analizzate tutte le criticità e si darà vita a una road map attraverso cui risolverle e sistemarle. (La Lazio Siamo Noi)