Lazio, Sarri difende Immobile: "Per i numeri è inattaccabile. Perché per certi contano e per lui no"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Perché per certi contano e per lui no". vedi letture. Non ha brillato in Nazionale e non ha brillato neanche stasera contro il Milan, Ciro Immobile, attuale capocannoniere del campionato comunque.

Lazio, Sarri difende Immobile: "Per i numeri è inattaccabile.

Maurizio Sarri, a precisa domanda nel post-partita di Dazn, ha difeso il suo attaccante: "Non siete molto normali, nessuno a livello di media. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, due passi indietro: il Milan domina e vince, decidono Leão e Ibra. Milan - Lazio, Leiva: "Non abbiamo giocato come volevamo, la strada è lunga". TORNA ALLA HOME Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. (La Lazio Siamo Noi)

Cosa è successo con Saelemaekers. “Un ragazzo ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fanno, poi Ibra lo ha portato a chiedere scusa, ma nulla di particolare”. Maurizio Sarri ha parlato a Dazn al termine del match, chiarendo anche il motivo del diverbio con il belga e l’espulsione. (MilanLive.it)

Sulla prestazione di Rafael Leao e su quanto ancora può crescere: ”È già un punto di forza per quello che sta facendo. Questi i temi affrontati e le risposte del tecnico rossonero:. Sulla gara di stasera: “C’era da dimostrare che il Milan può giocare bene. (MilanLive.it)

Queste sono partite di un livello molto alto e credo che oggi abbiamo dimostrato più qualità di loro vincendo meritatamente”. Si è conclusa 2 a 0 la gara tra Milan e Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Dazn. Quando vieni da una sosta c'è sempre l'incognita, con le nazionali l'incognita è tripla. (fcinter1908)

Parapiglia al fischio finale di Milan Lazio, scintille tra i giocatori. Va peggio a Maurizio Sarri, che se la prende con Saelemaekers e viene espulso da Chiffi a partita finita (Milan News 24)