Dazn: 'Disservizi in Napoli-Juve? Colpa di uno 'spike' di accessi al gol di Koulibaly'

Calciomercato.com SPORT

LA SPIEGAZIONE - Questa la spiegazione forntia: "Si è trattato di uno spike di due minuti, ovvero un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell'eslutanza per il gol di Koulibaly.

LA PROTESTA SOCIAL - Chissà se la spiegazione fornita da Dazn soddisferà tutti gli utenti che nella serata di sabato e di ieri hanno inondado il web e in particolare twitter di messaggi di protesta con l'hashtag #Dazn e #Dazndown in tendenza

Oggi, con una nota rilasciata all'Adnkronos, alcuni esponenti dell'emittente hanno fornito una spiegazione per il disservizio creatosi durante il big match dello stadio Maradona. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Uno “spike di due minuti”, ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly”, quello decisivo che ha assegnato la vittoria al Napoli. (Fiorentina.it)

Così Dazn spiega all'Adnkronos il «disservizio causato ad alcuni clienti» sabato durante la partita Napoli-Juventus che ha generato una vera e propria bufera sui social contro l'hashtag #Dazn. Grazie mille e vi aspettiamo numerosi sul Forum! (Digital-Sat News)

Oggi Dazn spiega l’accaduto all’Adnkronos ammettendo che si è verificato un blackout, ma che si è trattato solo di uno “spike di due minuti“, ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly“. (IlNapolista)

Proprio mentre Koulibaly festeggiava sotto la curva del Maradona scattando foto ai tifosi in delirio, quelli da casa hanno visto i. Dalle stelle alle stalle. (ilmattino.it)

La piattaforma televisiva ha spiegato il motivo del disservizio in occasione del gol di Kalidou Koulibaly contro la Juventus. Il gol di Kalidou Koulibaly contro la Juventus ha mandato in estasi i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

La spiegazione dell'azienda sul disservizio che si è verificato per alcuni abbonati dopo la rete del difensore azzurro. Uno "spike di due minuti" ovvero "un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell'esultanza per il gol di Koulibaly", quello che ha regalato la vittoria al Napoli. (NapoliToday)