Blackout Dazn durante Napoli-Juventus: colpa di un picco di traffico

TUTTO mercato WEB SPORT

Oltre alla Serie A che, comprensibilmente, vuole farsi "vedere" nel migliore dei modi

Tra l'altro, evidenzia sempre il quotidiano, le immagini trasmesse da Dazn arrivavano con una differita non da poco rispetto a quelle di Sky.

Secondo quanto riferito da Il Tirreno, che cita i tecnici della piattaforma online, il disservizio è avvenuto per un picco di traffico, considerando che durante la partita le connessioni sono state oltre un milione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi Dazn spiega l’accaduto all’Adnkronos ammettendo che si è verificato un blackout, ma che si è trattato solo di uno “spike di due minuti“, ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly“. (IlNapolista)

Nessun blackout, ma semplicemente un crollo del segnale video di Dazn. Esattamente come si sono sentiti i tifosi del Napoli che hanno assistito da casa al gol del raddoppio (decisivo) di Kalidou Koulibaly contro la Juventus. (ilmattino.it)

Così Dazn spiega all'Adnkronos il «disservizio causato ad alcuni clienti» sabato durante la partita Napoli-Juventus che ha generato una vera e propria bufera sui social contro l'hashtag #Dazn. Grazie mille e vi aspettiamo numerosi sul Forum! (Digital-Sat News)

Così Dazn ha spiegato all'Adnkronos il motivo del "disservizio causato ad alcuni clienti" sabato durante la partita Napoli-Juventus, che ha generato proteste sui social. (NapoliToday)

Il gol di Kalidou Koulibaly contro la Juventus ha mandato in estasi i tifosi del Napoli. Dazn parla di “disservizio causato ad alcuni clienti” e dichiara anche di averlo “immediatamente risolto“. (AreaNapoli.it)

Uno “spike di due minuti”, ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly”, quello decisivo che ha assegnato la vittoria al Napoli. (Fiorentina.it)