Cyberpunk 2077: Digital Foundry analizza la patch 1.2 su console

Cyberpunk 2077: Digital Foundry analizza la patch 1.2 su console
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

Non solo i 30 frame al secondo sembrano lontani sulla piattaforma di Microsoft, ma spesse volte Cyberpunk 2077 tocca addirittura 0 fps.

Ma come se la cava il titolo dopo l’installazione dell’update?

La situazione ovviamente peggiora se il titolo viene eseguito su PlayStation 4 base e Xbox One.

Dunque, c’è ancora tanto da lavorare, in attesa ovviamente delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Digital Foundry ha deciso di giocare Cyberpunk 2077 dopo aver installato su console la patch 1.2 (che in teoria dovrebbe migliorare le prestazioni in termini di fps), offrendoci ovviamente la video-analisi ottenuto dopo le svariate ore passate sul gioco di CD Projekt RED (Gamesvillage)

Su altre testate

Katana Zero è un gioco indie sviluppato da Justin Stander, giovane di 26 anni inserito dalla prestigiosa Forbes tra le personalità più promettenti dell'anno. Portato al successo di critica e pubblico da autori come William Gibson (che ha scritto "la bibbia" del genere, il Neuromante), dagli inizi degli anni '80 a oggi ha avuto un successo che non tende ad arrestarsi. (Multiplayer.it)

Rimanendo in tema Cyberpunk 2077, vi segnaliamo che la patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry Il video non include ovviamente ogni singola mappa creata per un videogioco, ma solo le più grandi e significative. (Multiplayer.it)

Judy Alvarez ha colpito fortemente anche la scrittrice di The Last of Us Part II, che ha passato le vacanze natalizie cercando di conquistarla L’attrice ha poi concluso dichiarandosi altrettanto orgogliosa di aver contribuito all’inclusione di rappresentanze diverse nei videogiochi, non solo per quanto riguarda la sessualità ma anche riguardo la cultura latina. (Spaziogames.it)

La patch 1.2 crea nuovi problemi su PS4 Pro e Xbox One X

Sembra però che nemmeno questo grosso carico di memoria riesca a risolvere la miriade di errori presenti in Cyberpunk 2077, infatti se è possibile vedere un piccolo miglioramento per quanto riguarda Playstation 4 Pro o Xbox One X, non si può dire lo stesso per la versione normale della quattro o della serie S di Xbox. (questnews.it)

Nel complesso Digital Foundry non se la sente di promuovere questo aggiornamento. Ma quali benefici ha portato alle versioni console l’aggiornamento pubblicato da CD Projekt RED? (Gametimers)

Su Xbox One X, l’edizione peggiore di tutte, il frame rate scende regolarmente da 30 a 25 frame al secondo e viceversa Le versioni PS4 Pro e Xbox One X di Cyberpunk 2077 sono ancora in ritardo. Con un video pubblicato su YouTube da Digital Foundry, possiamo vedere gli effetti della patch sulle versioni console del gioco. (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr