Cyberpunk 2077: Digital Foundry analizza la patch 1.2 su console

Non solo i 30 frame al secondo sembrano lontani sulla piattaforma di Microsoft, ma spesse volte Cyberpunk 2077 tocca addirittura 0 fps.

Ma come se la cava il titolo dopo l’installazione dell’update?

La situazione ovviamente peggiora se il titolo viene eseguito su PlayStation 4 base e Xbox One.

Dunque, c’è ancora tanto da lavorare, in attesa ovviamente delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Digital Foundry ha deciso di giocare Cyberpunk 2077 dopo aver installato su console la patch 1.2 (che in teoria dovrebbe migliorare le prestazioni in termini di fps), offrendoci ovviamente la video-analisi ottenuto dopo le svariate ore passate sul gioco di CD Projekt RED (Gamesvillage)

Su altre testate

Tuttavia, sebbene ci siano buone notizie sul gioco per Xbox One e PS4, in termini di prestazioni e stabilità, . Questo lavoro è stato recentemente svolto da Digital Foundry, che ha valutato l'enorme elenco di correzioni di bug, modifiche e aggiornamenti grazie all'ultima patch. (Zazoom Blog)

Leggi su helpmetech (Di lunedì 5 aprile 2021) A quanto pare la1.2le performance diin maniera evidentesu PS4 Pro, lasciando le altrein una situazione ancora problematica. (Zazoom Blog)

Dopo l’uscita della patch 1.2, che ha risolto molti dei problemi del gioco, sembra che Cyberpunk 2077 non voglia comunque smettere di causare problemi alla software-house polacca. Nel frattempo, se ancora non sai se comprare il gioco o aspettare ti rimando alla nostra recensione che, speriamo di poter aggiornare presto con buone notizie (Gaming Today)

Un passo importante verso il ritorno in pista di CD Project Red, che dopo il tremendo autogol compiuto con l’uscita di Cyberpunk 2077 ed il successivo attacco hacker di cui è stata vittima ha navigato in acque sempre più buie. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Cyberpunk 2077 Cyberpunk e la patch 1.2 su PS4 e Xbox One base: ancora lontani i 30fps s… - - GamingToday4 : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - PlanetR7_ : Cyberpunk 2077: Come migliorano le prestazioni su console dopo la patch 1. (Zazoom Blog)

Sembra però che nemmeno questo grosso carico di memoria riesca a risolvere la miriade di errori presenti in Cyberpunk 2077, infatti se è possibile vedere un piccolo miglioramento per quanto riguarda Playstation 4 Pro o Xbox One X, non si può dire lo stesso per la versione normale della quattro o della serie S di Xbox. (questnews.it)