Maneskin, avete mai visto il fratello di Damiano? La somiglianza è pazzesca

Maneskin, avete mai visto il fratello di Damiano? La somiglianza è pazzesca
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Jacopo, il fratello di Damiano: somiglianza incredibile. Nato nel 1996, Jacopo è di tre anni più grande di Damiano.

Lontano dai riflettori rispetto a Damiano, il fratello del noto cantante è una sorta di gemello.

Sempre dal profilo Instagram di Jacopo, si può notare come il ragazzo si fidanzato da molto tempo con una giovane di nome Alice

La somiglianza è incredibile: due gocce d’acqua. Si chiama Jacopo, su Instagram potete trovare il suo profilo (aperto) con il nome di Jacopo David. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri media

Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. Effettivamente, è anche grazie a Marta che il successo dei Maneskin è arrivato così velocemente. (Bigodino.it)

Aiello ha iniziato a studiare pianoforte e violino a circa 10 anni, crescendo “a pane e R&B”. Fatti di Musica proseguirà poi il 26 agosto alle 21.30, sempre nella splendida Piazza del Castello Aragonese di Reggio con l’unico concerto di Francesca Michielin. (Corriere di Lamezia)

In un tweet, scritto dalla Donà, si legge:. I Maneskin lavoravano con la Donà fin dai tempi di X Factor e i motivi della separazione sembrano da attribuire all’improvviso successo che li porterà presto sui palchi esteri (Napoli.zon)

Damiano David ha un fratello, si chiama Jacopo e lui davvero è la sua copia

L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. Dopo le assurde accuse di consumo di droga da parte di Damiano David all'Eurovision, sui Maneskin ora i sospetti di plagio. (Today.it)

Damiano dei Maneskin rompe il silenzio dopo il trionfo all’Eurovision: “Non ci sono parole per descrivere l’emozione”. Era addirittura dal lontano 1990 che l’Italia non riusciva a portarsi in cima alla classifica finale dell’Eurovision Song Contest. (Lanostratv)

Però, oltre a poche informazioni, non si conosce molto della vita privata dei giovani ragazzi romani che compongono la band. Il frontman del gruppo, Damiano David, è molto riservato e, infatti, forse non tutti sanno che ha un fratello Jacopo che, davvero, sembra essere la sua copia. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr