Juve, de Ligt finanzia due acquisti: il piano di Arrivabene!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’ad della Vecchia Signora sta organizzando sia il mercato in entrata che quello in uscita: l’imminente cessione di Mattihjs de Ligt, aprirebbe le porte a nuovi acquisti.

Discorso più difficile per Koulibaly: da tempo pedina fondamentale dei partenopei e, oramai divenuto, figlio adottivo di Napoli, potrebbe non tradire la sua gente per accasarsi alla Juventus

Si parla di due nomi in particolare: Kalidou Koulibaly dal Napoli e Nicolò Zaniolo dalla Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

(di Sandro Dall’Agnol) – (Juventus News 24)

sondaggio A che cifra la Juventus deve vendere Matthijs de Ligt? vedi letture. A che cifra la Juventus deve vendere Matthijs de Ligt? (TUTTO mercato WEB)

Intanto la Juve attende il rilancio per De Ligt del Chelsea, alle prese con la concorrenza forte di quel Bayern Monaco che ha raggiunto l’intesa con il difensore olandese Il Fideo avrà la maglia numero 11 e un ruolo centrale nel tridente di Allegri. (leggo.it)

Sabato a Torino arriva l'agente di De Ligt: la Juve si aspetta una risposta. L’appuntamento di sabato aiuterà i bianconeri a chiarire il pensiero di De Ligt e anche che cosa ha in mano il suo entourage. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus continua a chiedere almeno 100 milioni – più basso rispetto al valore della clausola di 120 – ma è chiaro che De Ligt si sia ormai convinto a lasciare l’Italia Il Bayern Monaco è pronto ad affondare su Matthijs De Ligt. (Calcio In Pillole)

Ieri a Milano, negli uffici del club bianconero, sono andati in scena una serie di incontri per portare avanti le trattative del momento. Incontro a Milan per de Ligt: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera. (CalcioMercato.it)