Come ottenere l’armatura da samurai in Halo Infinite

Come ottenere l’armatura da samurai in Halo Infinite La partecipazione all’evento a tempo di Halo Infinite, Fracture Tenrai, è fondamentale per ottenere ghiotte ricompense, tra cui pezzi della corazza Yoroi, la particolare armatura in stile samurai.

Halo Infinite vedrà la luce definitiva il prossimo 8 dicembre su Xbox One, Xbox Series X|S e PC con sistema operativo Windows, riportando alla ribalta l'epopea dell'iconico Master Chief

La partecipazione a Fracture Tenrai è fondamentale per ottenere ghiotte ricompense, tra cui pezzi della corazza Yoroi, la particolare armatura in stile samurai. (Tech Fanpage)

Su altri giornali

Il fatto che gli sviluppatori di 343 Industries siano già a conoscenza di questa violazione nella modalità multiplayer altrimenti ben fatta e completa di Halo Infinite fa ben sperare che essi saranno in grado di trovare una soluzione definitiva ai problemi citati prima dell’uscita del titolo dal suo periodo di beta pubblico. (Game Legends)

Per sbloccare l’armatura del Samurai in Halo Infinite dovrete assicurarvi di completare le sfide in rosso presenti nella lista delle sfide settimanali, per ciascuna sfida riceverete una ricompensa. L’armatura del Samurai richiede di completare almeno 5 sfide, se poi volete tutti gli altri componenti dovrete avanzare nel Pass. (GamerBrain.net)

Per quanto riguarda la campagna del gioco, sarà in uscita l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC ⚔️ pic.twitter.com/EjWIREN8TU — Halo (@Halo) November 23, 2021. Sarà interessante vedere l’accoglienza dei giocatori, sopratutto ora che il titolo è soggetto a forti critica per l’eccessiva monetizzazione dei contenuti in game e la personalizzazione degli Spartan. (iCrewPlay.com)

Lo sviluppatore di Halo Infinite, e veterano della serie Joseph Staten, ha lodato apertamente la decisione di Microsoft di concedere più tempo ai ragazzi di 343 Industries, per completare lo sviluppo di Halo Infinite. (iCrewPlay.com)

Lo sviluppatore di Halo Infinite, e veterano della serie Joseph Staten, ha lodato apertamente la decisione di Microsoft di concedere più tempo ai ragazzi di 343 Industries, per completare lo sviluppo di Halo Infinite. (Gaming Today)

Sono varie le questioni su cui la community di appassionati si sta battendo dall’uscita della modalità multiplayer online di Halo Infinite. Alcuni di essi infatti speravano che la campagna di Halo Infinite, in uscita a breve, permettesse di sbloccare armature utilizzabili nel multiplayer, cosa però smentita da alcuni data miner. (tuttoteK)