Silvia Salis: "Buona stagione della Sampdoria, mi piacerebbe osasse di più"

Silvia Salis: Buona stagione della Sampdoria, mi piacerebbe osasse di più
Primocanale SPORT

Parole di Silvia Salis, ex atleta olimpica, pluricampionessa italiana di lancio del martello e grande tifosa della Sampdoria.

La sua non è una critica alla Sampdoria, ma un invito esplicito: "Un po' più di spregiudicatezza insomma, anche se contro il Milan ho visto una gran bella partita - ha aggiunto Silvia Salis - e avremmo meritato di vincere.

La Sampdoria ci proverà, anche se mancheranno entrambi i play di centrocampo, Ekdal infortunato e Silva squalificato

"La Sampdoria sta facendo una buona stagione in base al suo livello. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel proteggere la palla e vincere i duelli uno contro uno sono bravo, ma tecnicamente devo ancora migliorare e sto imparando a farlo qui. DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. (Sampdoria News 24)

Valerio Verre, trequartista della Sampdoria, ha voluto anche lui esaltare le gesta del collega con una risposta breve quanto esaustiva: «Che giocatore» Valerio Verre innamorato di Paulo Dybala: il trequartista della Sampdoria ha esaltato l’attaccante bianconero sotto un suo post Instagram – . (Sampdoria News 24)

Lo assicura oggi Il Secolo XIX, che spiega: “Ha alzato bandiera bianca, forse non andrà nemmeno in panchina a fare numero. L’indisponibilità di Ekdal, unita alla squalifica di Adrien Silva, concede una chance a Kristoffer Askildsen. (SOS Fanta)

Sampdoria, il rinnovo di Quagliarella diventa una questione economica: distanza fra domanda e offerta

2 Continua il casting in casa Sampdoria per un eventuale post Ranieri, questa volta con un nome a sorpresa. Secondo Il Secolo XIX ci sarebbe stato anche addirittura un incontro tra Massimo Ferrero e uno dei nuovi candidati alla panchina blucerchiata, ossia Dejan Stankovic . (Calciomercato.com)

Sampdoria in campo in vista della gara contro il Napoli, valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 aprile alle ore 15.00. In avanti Ranieri dovrebbe puntare nuovamente su Gabbiadini accanto a Quagliarella, panchina per Keita (Fantacalcio ®)

Sampdoria, il rinnovo di Quagliarella adesso diventa una questione economica. vedi letture. Il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria potrebbe diventare, a sorpresa, una questione economica. Come riporta il quotidiano c'è stata una telefonata dell'avvocato Giuseppe Bozzo, storico procuratore dell'attaccante, alla società blucerchiata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr