MN - Landen: "Credo che a Zlatan piacerebbe allenare, è interessato ai giovani svedesi"

Milan News SPORT

Ma dirigente del Milan.sarebbe davvero un grande lavoro.

Sembra, al momento, molto interessato nello sviluppo dei giovani giocatori in Svezia.

Petter Landen, giornalista svedese di Expressen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it commentando anche un possibile futuro di Zlatan Ibrahimovic da dirigente: "Credo che gli piacerebbe provare ad allenare in futuro.

Forse potrebbe iniziare, come hanno Pep Guardiola o Zidane nella squadra primavera del Milan, e si fa strada"

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Ibrahimovic, infatti, tornerà ad allenarsi in gruppo mercoledì o giovedì. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, tornerà in gruppo tra un paio di giorni. (Pianeta Milan)

Nonostante il Diavolo abbia effettuato undici operazioni in entrata in estate, la dirigenza di via Aldo Rossi pensa già alle possibili mosse da attuare a gennaio. Dopo essersi reso protagonista durante il calciomercato estivo, il Milan inizia a pianificare il futuro. (Pianeta Milan)

Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis” Come riferisce Sky Sport, “il terzino rossonero è già arrivato a Milanello e si è immediatamente sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un semplice affaticamento all’adduttore. (SOS Fanta)

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al suo rientro a Milanello hanno evidenziato un semplice affaticamento all'adduttore Se non ci saranno controindicazioni, l'obiettivo è quello di portarlo già in panchina a Verona. (Sky Sport)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sono anche Inter e Juve, per (Milan News)

Era una sfida a San Siro con la Lazio e a Ibrahimovic sono bastati pochi minuti per segnare. Doveva parlare in conferenza stampa prima della prima sfida col Liverpool, ma proprio alla vigilia si era dovuto arrendere (Pianeta Milan)