Il rimbalzo non c'è, in Sardegna 81 nuovi contagi e 8 morti per Covid

YouTG.net INTERNO

Un boom di test che potrebbe essere legato allo screening del Nuorese, che non sarebbe nemmeno conteggiato del tutto.

I guariti sono complessivamente 24.017 (+214), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 230

In totale sono stati eseguiti 620.008 tamponi, per un incremento complessivo di 17.184 test rispetto al dato precedente.

Non si è registrato l'ormai consueto rimbalzo del martedì - dopo un calo del lunedì a causa del fine settimana precedente - nel numero dei contagi da coronavirus in Sardegna (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

Sono invece 350 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-8 rispetto al dato di ieri), mentre sono 33 (invariati) i pazienti in terapia intensiva. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 87 nuovi casi. (YouTG.net)

"Un piccolo gesto per onorare la memoria di un ragazzo che amava profondamente questi sport", ha aggiunto il primo cittadino, "e che sono sicuro sarà di ispirazione per i tanti giovani che presto avranno a disposizione un impianto in cui ritrovarsi e praticare lo skateboard" L'annuncio è del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che vuole ricordare così il trentenne cagliaritano morto in un tragico incidente sulla Statale 195. (YouTG.net)

I militari hanno constatato la presenza nel locale di 80 chili di cibo prive di qualsiasi riferimento, indicazione e/o documentazione commerciale, necessari ad accertarne la provenienza, motivo per il quale è stato sanzionato con una multa di 1.500 per la mancata tracciabilità degli alimenti. (Casteddu Online)

Nella mattinata di ieri, i “Falchi” della Squadra Mobile insieme al Reparto Prevenzione Crimine Sardegna hanno arrestato una coppia, lui 43enne e lei, 30enne, entrambi pregiudicati cagliaritani, per il reato di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Casteddu Online)

Rosa e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti. Il sindaco Paolo Truzzu, con propria Ordinanza n. 9 del 12.02.2021, ha disposto la chiusura temporanea e in via precauzionale per la sanificazione dei locali, dal giorno 13 al giorno 15 febbraio, dei locali scolastici della sede della Scuola Secondaria Statale di 1° Grado Ugo Foscolo di Via S. (S&H Magazine)

C’erano tantissime persone, amici, parenti e conoscenti stamattina nel piazzale del cimitero di San Michele a Cagliari, per rendere l’ultimo saluto a Gianmarco De Agostini, il trentenne di Sant’Avendrace morto mercoledì nel terribile incidente sulla Sulcitana. (vistanet)