Huawei Mate Xs arriva a marzo: nuove info a riguardo

Un nuovo report in provenienza dal territorio cinese ha suggerito che il debutto sarà a marzo, salvo imprevisti.

Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora il nuovo Mate Xs di Huawei debutterà nel mese di marzo.

Mate Xs non sarà un modello nuovo, ma solamente una versione migliore del Mate X.

Leggi anche: Huawei P20 Pro si aggiorna: in Italia arrivano le patch di sicurezza di dicembre 2019

In generale, i vari miglioramenti ci saranno anche in termini di estetica grazie a grandezze più compatte rispetto a Mate X, andando cosi a garantire una stabilità maggiore e solidità strutturale di tutto il device. (Telefono News)

Ne parlano anche altre testate

Il colosso della tecnologia cinese Huawei dovrebbe presentare ufficialmente il successore del suo primo pieghevole a marzo: il telefono si dovrebbe chiamare Huawei Mate Xs. Mate Xs più economico di Mate X? (Telefonino.net)

Come ogni rivoluzione il costo iniziale è sempre però un elemento da tenere in considerazione. Parliamone insieme con un articolo dedicato a Huawei ed alla possibilità di vedere il Mate Xs nel 2020 in Europa! (Spazio iTech)

Detto del Kirin 990 5G che darà potenza da vendere a Huawei Mate Xs, da segnalare anche la possibilità di vedere un design più compatto che punti a migliorare anche la stabilità generale del device. Il colosso cinese effettuerà pochi ma significativi cambi per spingere il nuovo Huawei Mate Xs. (WebTrek.it)

Huawei Mate 30 Pro – Disponibilità e Conclusioni. Il Huawei Mate 30 Pro è probabilmente il dispositivo Android più riuscito del 2019 e anche nel 2020 potrà dire la sua nel mercato dei top di gamma. Huawei Mate 30 Pro e Servizi Google. (TEEECH)

Dovrebbe fare la propria comparsa al MWC 2020 di Barcellona il Huawei Mate Xs, successore del primo pieghevole del produttore cinese, il Mate X. Il Mate X ha un prezzo di 2215 euro, cifra che lo rende lo smartphone più dispendioso di tutta la storia del marchio. (OptiMagazine)

Stando alle ultime indiscrezioni, il mese di marzo sarà molto importante per Huawei. A bordo del nuovo foldable ci aspettiamo un processore Kirin 990, lo stesso della serie Mate 30. (Tech4Dummies)