La verità fa male dice Chuck Schumer ai repubblicani prigionieri delle bugie di Trump

La Voce di New York ESTERI

Anche se quasi tutti i repubblicani al parlamento di Washington sanno benissimo che Trump le elezioni le ha perse, per paura delle sue scomuniche si aggregano alle narrative alternative dei brogli elettorali.

Visto che non vincete le elezioni con il voto popolare volete scegliere gli elettori che voteranno per voi”.

Non è stato detto se in questo caso sia stato pagato un riscatto

“Siete come passeggeri del Titanic” ha detto ieri sera ai suoi colleghi il congressman Adam Kinzinger, repubblicano dissidente che respinge le bugie di Trump. (La Voce di New York)

Su altri media

Gli orsi polari potranno continuare a riprodursi in pace lungo le coste dell’Alaska nord-orientale. Sono diventate il loro nuovo rifugio, da quando il cambiamento climatico li ha costretti a sfuggire allo scioglimento dei ghiacci e trovare riparo sulla terraferma. (La Repubblica)

Così il presidente democratico ha fatto rotta verso il ceto medio. Nel suo discorso al Congresso convocato a Camere riunite ha preso le distanze dalle grandi imprese e ha elogiato il ceto medio nel quale comprende anche i lavoratori meno qualificati: «Non ho niente contro Wall Street, ma questo Paese è stato costruito dal ceto medio. (Avanti!)

Ciò che è risultato chiaro però è che Biden punta al 2024, nonostante il presidente compirà 81 anni Ciò vorrebbe dire che potremmo assistere ad una nuova campagna elettorale “infuocata”, visto ciò che è accaduto in occasione dall’elezione di Biden. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Un intervento internazionale, ha detto in una telefonata che immaginiamo accorata Meir Ben Shabbat al collega Jake Sullivan, farebbe solo il gioco dei rivoltosi palestinesi che puntano a rivedere Israele messo sotto pressione. (Notizie - MSN Italia)

Appuntamento giovedì 13 maggio alle ore 21.00 sulla pagina Facebook della Libreria Il Mosaico di Tirano. I toni del confronto con l'Iran si sono assopiti e le monarchie del Golfo hanno dovuto adeguarsi. (Intorno Tirano)

“Quando ero in carica eravamo chiamati la Presidenza della Pace, perché gli avversari di Israele sapevano che gli Stati Uniti erano con forza dalla parte di Israele e ci sarebbero state rapide rappresaglie se Israele fosse stato attaccato”, ha affermato Trump. (Reportage online)