Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero ad Assisi con i Frati

Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero ad Assisi con i Frati
Umbria Journal il sito degli umbri CULTURA E SPETTACOLO

Conduce Carlo Conti dalla piazza della Basilica Superiore di san Francesco.

La presentazione dell’evento solidale si è tenuta nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi.

Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero ad Assisi con i Frati per gli ultimi. “Un evento molto atteso ed è molto importante la finalità per cui il Sacro Convento ha organizzato, insieme a tutti coloro che parteciperanno, questa serata straordinaria”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Su altre fonti

Con il cuore nel nome di Francesco su Rai 1 contro New Amsterdam su Canale 5. Ascolti Tv, dati DayTime Pomeriggio, 8 giugno. RAI 1. Oggi è un altro giorno: 1.805.000 spettatori per il 14.5% di share (SuperGuidaTV)

Chiunque può offrire il suo piccolo o grande sostegno alla campagna promossa dai frati e intitolata proprio Con il Cuore, nel nome di Francesco. Il programma andrà in diretta anche su Rai Radio1 mentre la replica televisiva è fissata per domenica 13 alle 17.20 sempre su Raiuno. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Giunta alla XIX edizione l’evento di solidarietà “Con il Cuore nel Nome di Francesco”, è promosso dai Frati del Sacro Convento di Assisi, che ogni anno organizzano una maratona di beneficenza e chiedono, a tutti gli uomini di buona volontà, un aiuto per le persone più disagiate e bisognose. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Con il cuore, la serata di solidarietà dei francescani INVIA UN SMS al 45515

Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero ad Assisi con i Frati per gli ultimi. “Un evento molto atteso ed è molto importante la finalità per cui il Sacro Convento ha organizzato, insieme a tutti coloro che parteciperanno, questa serata straordinaria”. (Assisi Oggi)

Qual è la scaletta dell’evento? 🔊 Ascolta l'articolo. Martedì 8 giugno 2021 alle 21:25, dalla Piazza della Basilica superiore di San Francesco d’Assisi, Rai Radio 1 trasmetterà insieme a Rai 1 il concerto “Con il Cuore, nel nome di Francesco” che da 19 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. (Bellacanzone)

Una serata unica che unisce musica, cultura e spiritualità vedrà la partecipazione di testimoni di solidarietà e fraternità civile, medica e religiosa. Immersi in un’atmosfera unica Conti, Zero e Ranieri danno luogo ad uno straordinario evento, una serata unica di musica, racconto e solidarietà. (San Francesco Patrono d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr