Sampdoria, fase di stallo sul mercato: cosa deve evitare Ferrero

Sampdoria, fase di stallo sul mercato: cosa deve evitare Ferrero
Samp News 24 SPORT

Pesano la crisi economica e i problemi di bilancio: cosa deve evitare Ferrero. Il calciomercato della Sampdoria sta faticando a decollare e sono diversi i fattori che condizionano.

L’obiettivo è la salvezza e il precedente di due anni fa deve ricordare che la Serie A resta complessa e imprevedibile

La situazione globale è molto difficile e tante squadre sembrano in difficoltà ma, in casa blucerchiata, Massimo Ferrero non può permettersi di ripetere l’errore dell’estate 2019. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

omani primo test con il 4-4-2. Subito in campo la Sampdoria a pochi giorni dall'inizio del ritiro a Ponte di Legno, domani sfida con i dilettanti locali della Nuova Camunia (Seconda Categoria bresciana). (Napoli Magazine)

Antonino La Gumina è il principale indiziato a lasciare il club di Corte Lambruschini tra i giocatori del reparto offensivo di Valerio Sabatini. Il futuro di La Gumina potrebbe non essere alla Salernitana, queste le ultime notizie di calciomercato sull’attaccante della Sampdoria (ClubDoria46.it)

Sampdoria: gli obiettivi di Torregrossa. Sampdoria, Torregrossa: “D’Aversa? Poi Torregrossa parla del ritiro, degli obiettivi della squadra. (ClubDoria46.it)

Il mercato non disturba: Murillo concentrato sulla Sampdoria - FOTO

Sampdoria e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e dalla scorsa stagione sponsor tecnico del club, hanno presentato la nuova maglia Home che i blucerchiati indosseranno nel corso dell’annata 2021/22. (Liguria Notizie)

- GENOVA, 17 LUG - "Damsgaard può dimostrare ancora di più il suo valore nel campionato italiano. Arrivato a parametro zero dall'Heerenveen nel 2019, è diventato uno dei protagonisti della squadra doriana con 54 presenze e quattro reti (Tutto Juve)

Jeison Murillo, a lungo al centro di voci di calciomercato, non sembra distratto dai dubbi legati al suo futuro. Il destino di Murillo dovrebbe essere lontano da Genova ma sia il difensore sia mister D’Aversa non sono disturbati dall’incertezza che aleggia sul colombiano, conteso da Celta Vigo e Valencia (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr