Kanye West su Instagram dopo due anni per il nuovo album «Donda»: in 24 ore quasi 6 milioni di follower

Un’attività che i numeri spiegano bene: in poco più di 24 ore sono già quasi 6 milioni i follower, in pratica più di un milione di seguaci «conquistati» per ogni foto pubblicata.

Adesso non rimane che attendere il prossimo post per vedere in che nuova direzione andrà non solo l’account Instagram di West, ma anche tutta la carriera del poliedrico artista americano

Nessun commento, invece, arrivato dalla ex di lui, Kim Kardashian, che a Page Six avrebbe detto di essere rimasta «indifferente». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presto uscirà il nuovo album di Kanye West, ”Donda”. Kanye ha fatto ascoltare il nuovo album a me e Kevin Durant l’altra notte a Las Vegas. (Metropolitan Magazine )

Nei giorni scorsi era stata anche difesa da artisti come Drake e Dua Lipa che ha scritto: "Lasciatela correre!" A cura di Redazione Music. Kanye West (ph Brad Barket/Getty Images for Fast Company). È arrivata l'ora di Donda. (Music Fanpage)

Invece Jennifer Garner e Ben Affleck avevano vissuto per un periodo da separati in casa per non turbare i loro tre figli Secondo le loro fonti, Kim e Kanye avrebbero trascorso il fine settimana in California coi figli, facendo anche tappa all’Asian Art Museum. (Io Donna)

L’anno scorso, Kanye è sceso su Twitter per rivelare la copertina dell’album Donda. Kanye ha anche pubblicato la tracklist di Donda l’anno scorso. (Periodico Daily - Notizie)

Lo sappiamo perché proprio Kim ha pubblicato delle Instagram Stories dello stadio gremito di pubblico. Kim ha presentato in tribunale i documenti per chiedere il divorzio lo scorso febbraio, dopo quasi sette anni di matrimonio (MTV.IT)

Donda era previsto già per il 2018, poi non è chiaro cosa sia accaduto e cosa abbia spinto Kanye West a rinviare più volte la sua pubblicazione, pur essendo completato. In un tweet ha scritto: "Kanye ha fatto ascoltare il nuovo album a me e Kevin Durant l'altra notte a Las Vegas. (TIMgate)