Kanye West, il nuovo album “Donda” ha una data di uscita

Per il suo decimo album in studio sceglie il marchio Beats by Dre, e svela la data di uscita di questo nuovo lavoro in una pubblicità delle note cuffiette trasmessa alla TV statunitense durante la gara 6 delle finali NBA.

Complice, fra queste, anche l’ultimo tweet dell’influencer americano Justin Laboy, che scrive: «Kanye ha fatto ascoltare il nuovo album a me e Kevin Durant l’altra notte a Las Vegas

Da diversi giorni ormai si vocifera il ritorno di Kanye West con un nuovo album in studio, Donda, un seguito alla prova gospel di Jesus Is King dell’ottobre del 2019. (Billboard Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Invece Jennifer Garner e Ben Affleck avevano vissuto per un periodo da separati in casa per non turbare i loro tre figli I figli prima di tutto: lo avevano giurato Kim Kardashian e Kanye West, quando avevano annunciato la loro separazione dopo 9 anni d’amore e 7 di matrimonio. (Io Donna)

Nei giorni scorsi era stata anche difesa da artisti come Drake e Dua Lipa che ha scritto: "Lasciatela correre!" Il nuovo album di Kanye West, atteso invano da un anno, ha finalmente una data ufficiale di uscita. (Music Fanpage)

Lui ha aiutato lei a ideare il rebrand di KKW Beauty, ora lei supporta l'uscita del nuovo album dell'ex marito. Lo sappiamo perché proprio Kim ha pubblicato delle Instagram Stories dello stadio gremito di pubblico. (MTV.IT)

Quando ascolteremo Donda di Kanye West? Apple Music si è assicurata i diritti esclusivi per il live-stream della prima dell’album Donda di Kanye West. (Periodico Daily - Notizie)

Il nuovo album ”Donda” sarà dedicato alla madre scomparsa nel 2007. ”Donda” il nuovo album di Kanye West. I rumors sulla pubblicazione del nuovo album ”Donda” arrivano da Justin Laboy, un social media star, che ha dichiarato, sui social, che Kanye avrebbe suonato il nuovo album per lui e per il cestista Kevin Durant (Metropolitan Magazine )

In un tweet ha scritto: "Kanye ha fatto ascoltare il nuovo album a me e Kevin Durant l'altra notte a Las Vegas. Donda era previsto già per il 2018, poi non è chiaro cosa sia accaduto e cosa abbia spinto Kanye West a rinviare più volte la sua pubblicazione, pur essendo completato. (TIMgate)