Dall'errore con la Juventus alle tante panchine nel 2022

Voce Giallo Rossa SPORT

Una parabola discendente che ha avuto il suo inizio con quell’errore contro la Juventus dagli undici metri, un rigore che non avrebbe dovuto calciare perché inesistente per i motivi di cui sopra

Azione confusa in area di rigore bianconera, Mkhitaryan viene atterrato ma riesce a servire Abraham che, da due passi, va a segno.

Una svolta, in negativo, è probabilmente arrivata il 17 ottobre 2021, giorno del big match di Torino contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Non vi dimenticherò mai! E tutto questo in gran parte grazie a voi. (Calciomercato.com)

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Comincia così il messaggio su Instagram con cui Veretout ha dato il suo addio alla Roma, pochi giorni dopo l'ufficialità del suo passaggio al Marsiglia. (Il Romanista)

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. (Napoli Magazine)

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Roma, il saluto di Veretout: “Grazie al club, è arrivato il momento dei saluti”. (SPORTFACE.IT)

Da Strootman a Veretout, il club francese ha fatto spese pazze per gli esuberi giallorossi. Ecco quanti soldi ha versato nelle casse di Trigoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Jordan Veretout è un nuovo giocatore del Marsiglia. (La Lazio Siamo Noi)

Novità per Matias Viña. Cambio numero maglia per Matias #Viña che dal 5️⃣ passa al 1️⃣7️⃣ del partente #Veretout#asroma ??? (LaRoma24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr