Zaniolo: 4 kg di massa magra in più al rientro a Trigoria

Zaniolo: 4 kg di massa magra in più al rientro a Trigoria
LAROMA24 SPORT

Non un filo di grasso però: si tratta di un aumento della massa magra, che rende il gioiellino giallorosso più robusto soprattutto nella parte superiore del corpo.

Prima del doppio infortunio, Zaniolo presentava un certo squilibrio tra la muscolatura degli arti inferiori e quella del busto e delle braccia.

Rigenerato: Nicolò Zaniolo prepara la nuova stagione con motivazione da vendere, ma anche con un arma in più. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Il post di Sara scatena la polemica su Zaniolo. Due stories della Scaperrotta hanno rimesso i riflettori su Zaniolo, in senso negativo. […] Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento che caratterizza tutto il periodo della gravidanza. (Virgilio Sport)

Nicolò Zaniolo, l’ultima (per ora) fidanzata è l’ex tronista Sophie Codegoni – LEGGI | | VIDEO Nicolò Zaniolo e l’ultimo flirt con Chiara Nasti… durato un battito di ciglia – GUARDA. “MI HA BLOCCATO OVUNQUE” - E poi, venenum in cauda, Sara Scapperrotta spara ad alzo zero contro Nicolò Zaniolo. (OGGI)

Il 22 luglio 1927 nasce l’AS Roma. Datato 22 luglio 1927 è infatti il cosiddetto “ordine del giorno numero 1”, con il quale si redigeva l’organigramma della nuova società. (Calcio In Pillole)

Sara Scaperrotta, lo sfogo prima del parto: "Zaniolo? Mi ha abbandonata"

Nata a Roma nel 1998, Sara Scaperrotta non fa parte del mondo dello spettacolo. La storia, vera o presunta comunque molto social, con Madalina Ghenea, quella ancora più social con Chiara Nasti (L'Occhio)

Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile Chi è l'uomo in questione è notizia che corre in linea: si tratta del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. (Tiscali.it)

Per la prima volta Sara Scaperotta ha rotto il silenzio in merito alla sua rottura da Nicolò Zaniolo, e ha deciso di farlo pochi giorni prima della nascita del suo bambino, Tommaso, primogenito proprio del centrocampista della Roma. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr