Calciomercato Inter, futuro in Spagna per Lautaro: Marotta tratta la super alternativa

Football News 24 SPORT

Calciomercato Inter, asta per Lautaro: il suo erede potrebbe essere Aubameyang. Il calciomercato dell’Inter dunque potrebbe essere aperto con uno scossone duro da digerire.

Se il Real Madrid e il Barcellona decidessero davvero di investire 111 milioni su Lautaro Martinez, alla società nerazzurra rimarrebbe poco da fare.

Uno dei principali protagonisti degli undici che puntualmente scendono nel rettangolo di gioco è sembra ombra di dubbio Lautaro Martinez. (Football News 24)

Su altre testate

Rinnovo con annesso adeguamento al rialzo dell’attuale stipendio (poco meno di 2 milioni) e soprattutto della clausola risolutiva che al momento ammonta a 111 milioni di euro. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. (InterLive.it)

Il grosso problema per i merengues riguarda la situazione extracomunitari: sono quattro quelli iscrivibili in rosa e Zidane conta già su Vinícius, Rodrygo, Militao e dalla prossima stagione Reinier. (Sport Mediaset)

L'unico modo per immettere Lautaro in rosa è cedere qualcuno, lasciando Reinier (costato 30 milioni di euro) per tutto il prossimo anno nelle giovanili. Come sottolinea Marca, però, le merengues devono superare un problema importante riguardante il numero di extracomunitari in squadra. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic nel mirino | Scambio col Barcellona. Calciomercato Inter, il Real Madrid rinuncia a Lautaro. Come svelato dal programma spagnolo “El Chiringuito TV” dal conduttore Josep Pedrerol il Real Madrid non tenterà l’assalto in estate a Lautaro Martinez. (Calciomercatonews.com)

Al vaglio della società ci sono i nomi di Ángel del Getafe, Lucas Pérez dell'Alavés e Loren Morón del Betis. Un calciatore comunitario, che non vada a occupare la casella lasciata libera proprio in funzione del possibile arrivo del Toro. (Tuttosport)

E secondo El Mundo Deportivo, l’assalto sarebbe andato a buon fine. Il principale quotidiano di Barcellona dedica l’intera prima pagina all’interista. (Stile Inter)