Ultim’ora – Infortunio Osimhen, il nigeriano in gruppo per la fine della settimana

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’esame principe è la risonanza magnetica e non ha messo in evidenza nulla che ci faccia pensare a qualcosa di negativo

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Le parole di Bucciero su Osimhen. “Osimhen?

Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di PinetaGrande, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo sulle condizioni di Osimhen.

È un ragazzo molto ma molto motivato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. (SOS Fanta)

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. (AreaNapoli.it)

L’ha detto oggi Gaetano D’Agostino, ex centrocampista di Udinese e Fiorentina e attuale allenatore del Lecco ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. Zielinski, invece, ha tutto per sfondare (CalcioNapoli1926.it)

“Le condizioni del calciatore - rende noto il Napoli - verranno valutate quotidianamente” In mattinata il giovane calciatore azzurro si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande a Castel Volturno con il dottor Alfredo Bucciero e il dottor Elpidio Pezzella dopo la grande paura di domenica scorsa. (CasertaNews)

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto stamattina” Se arriverà l’ok potrà tornare ad allenarsi ma senza forzare. La Gazzetta dello Sport fornisce degli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen. (IlNapolista)

Victor Osimhen dovrebbe essere assente dalla sfida contro il Benevento, Bucciero ha evidenziato: "Il ragazzo vuole tornare in campo al più presto". Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di PinetaGrande, ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen dopo il problema riscontrato in quel di Bergamo: “Osimhen? (AreaNapoli.it)