Ultim’ora – Infortunio Osimhen, il nigeriano in gruppo per la fine della settimana

Ultim’ora – Infortunio Osimhen, il nigeriano in gruppo per la fine della settimana
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’esame principe è la risonanza magnetica e non ha messo in evidenza nulla che ci faccia pensare a qualcosa di negativo

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Le parole di Bucciero su Osimhen. “Osimhen?

Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di PinetaGrande, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo sulle condizioni di Osimhen.

È un ragazzo molto ma molto motivato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del Genio: “Osimhen non è un centravanti da 4-3-3. Su Osimhen. Osimhen non è al 100% delle sue condizioni, ma anche quando lo era mi sento di dire che non è adatto per il 4-3-3. (CalcioNapoli1926.it)

I risultati delle visite odierne chiariranno i tempi di recupero dell’attaccante. Il quotidiano riferisce che il nigeriano oggi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti clinici. (CalcioNapoli1926.it)

"Dries Mertens, con ogni probabilità, pure se non sarà al massimo, dovrà giocare nella partita di campionato contro il Benevento, gara che si disputerà domenica prossima. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Martino: 'Napoli, in rosa c'è un giocatore che può fare già il dirigente'

“Le condizioni del calciatore - rende noto il Napoli - verranno valutate quotidianamente” In mattinata il giovane calciatore azzurro si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande a Castel Volturno con il dottor Alfredo Bucciero e il dottor Elpidio Pezzella dopo la grande paura di domenica scorsa. (CasertaNews)

Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. (CalcioNapoli24)

Martino, ha inoltre, aggiunto: "Parliamoci chiaro, il calciatore è un uomo squadra straordinario che ha tutte le qualità per coprire il ruolo dirigenziale nel club azzurro. Spero vivamente che il club prenda in considerazione questa ipotesi che si può attuare alla fine del contratto da calciatore" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr