Torino: visite mediche in corso per Miranchuk

Fantacalcio ® SPORT

L'altro al momento sembra essere Radonjic, ma l'arrivo ormai imminente anche di Vlasic potrebbe stravolgere di nuovo le gerarchie in casa Torino

Torino e Fantacalcio: la nuova formazione con Miranchuk. Se c’è un dogma assoluto e su cui mister Juric è irremovibile è la scelta del 3-4-2-1 come modulo di partenza, declinabile anche col tridente.

Nelle ultime settimane, però, è cambiato più di qualche interprete nello scacchiere del tecnico granata: Miranchuk dovrebbe essere uno dei due trequartisti che agirà alle spalle di Sanabria. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Stamattina, intorno alle 8, Miranchuk ha sostenuto i test fisici di rito e nelle prossime ore si attende l'ufficialità Lo voleva fortemente Juric che così ha la sua batteria di esterni-trequartisti sistemata: l'ex Atalanta si aggiunge al serbo Radonjic al croato Vlasic per la nuova versione del Toro votato alla fantasia. (Tuttosport)

In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo le visite mediche prima di firmare il contratto con i granata: arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo. (Sport Mediaset)

Il club granata ha scelto una formula simile a quella del croato, arrivato ieri, per portarlo sotto la Mole: si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più bonus. (Toro.it)

Tramite il suo sito ufficiale il Torino FC ha dato l'annuncio ufficiale del trasferimento in granata di Aleksej Miranchuk . Il ragazzo, arrivato ieri sera in città, ha effettuato questa mattina le visite mediche con successo, alle quali è seguita la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale. (Toro News)

Manca solo più l'ok definitivo del Napoli per il passaggio di Petagna al Monza. Un bel colpo per l'attacco di. Tra i giocatori che il Torino cercherà di cedere entro la fine di questa sessione di mercato poichè non. (Torino Granata)

Miranchuk è nato a Slavjansk-na-Kubani, in Russia, il 17 ottobre 1995. Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro! (Torino FC)