Bambina di tre anni caduta dal balcone di un palazzo di Torino Centro: è gravissima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday INTERNO

Tutti e tre sono stati portati in caserma per chiarire e spiegare che cosa sia accaduto.

È stata poi portata in sala operatoria per un intervento neurochirurgico.

È stata trasportata da un'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Regina Margherita con un gravissimo trauma cranico e un trauma toracico, oltre che con diverse fratture.

La caduta è avvenuta dal ballatoio, ma non è chiaro come la bimba lo abbia raggiunto precipitando poi nel cortile

Una bimba di tre anni è caduta dal quarto piano del palazzo di via Milano 18 a Torino, a due passi da Porta Palazzo, nella serata di oggi, giovedì 13 gennaio 2022. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

In prognosi riservata, sta per essere sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico Soccorsa dal 118, la bimba è stata ricoverata al pronto soccorso dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. (ilmessaggero.it)

Ora è stata portata in sala operatoria per un intervento neurochirurgico Sembra che la piccola fosse in casa insieme al convivente di origine marocchina della madre, ad un certo punto si sarebbe sporta ed è caduta. (La Stampa)

Dopo essere stata soccorsa, è stata tuttavia portata in ambulanza al Policlinico Gemelli. Bimba precipita dal terzo piano. (La Cronaca di Roma)

Ha riportato lesioni multiple al torace e al cranio, lesioni multiple alle ossa. E’ ancora viva e si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Regina Margherita. (La Provincia di Biella)

Una bimba di soli quattro anni ieri pomeriggio, 10 gennaio 2022, è precipitata dal terzo piano di un palazzo sito in zona Val Melaina, nella Capitale. Potrebbero seguire aggiornamenti. (Casilina News )

L’aveva trovata cosciente, dopo aver sentito un lamento provenire da un’aiuola nel cortile” ha raccontato al Corriere. Quando è andato a controllare, si è trovato di fronte una bimba di 4 anni: la piccola era caduta dal terzo piano. (Il Riformista)