Bambina caduta dal terzo piano, indagati i nonni: l'avevano lasciata sola in casa

Repubblica Roma INTERNO

Ora devono rispondere di abbandono di minore.

Ma i due erano usciti per andare a prendere l'altro fratellino.

Intanto la piccola di appena 3 anni è ancora grave

Bambina caduta dal terzo piano, indagati i nonni: l'avevano lasciata sola in casa di Andrea Ossino. (agf). Era stata affidata a loro dai genitori, che erano al lavoro in un ristorante cinese.

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Tutti e tre sono stati portati in caserma per chiarire e spiegare che cosa sia accaduto. È stata poi portata in sala operatoria per un intervento neurochirurgico. (TorinoToday)

In prognosi riservata, sta per essere sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico Nella caduta, secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, ha riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple. (ilmessaggero.it)

Potrebbero seguire aggiornamenti. Una bimba di soli quattro anni ieri pomeriggio, 10 gennaio 2022, è precipitata dal terzo piano di un palazzo sito in zona Val Melaina, nella Capitale. (Casilina News )

Avrebbe un gravissimo trauma cranico e toracico con lesioni ossee multiple. Ora è stata portata in sala operatoria per un intervento neurochirurgico (La Stampa)

Dopo essere stata soccorsa, è stata tuttavia portata in ambulanza al Policlinico Gemelli. Bimba precipita dal terzo piano. (La Cronaca di Roma)

Ascoltati nell’immediatezza dei fatti, avevano raccontato di essersi allontanati di casa per qualche minuto lasciando la bimba da sola. L’aveva trovata cosciente, dopo aver sentito un lamento provenire da un’aiuola nel cortile” ha raccontato al Corriere. (Il Riformista)