Shevchenko su Inzaghi: "Si è allenato da solo la mattina nel giorno della finale di Manchester"

Milan News SPORT

La mattina della finale di Manchester mi sveglio presto e alzo le tapparelle.

Eravamo in un albergo che dava su un campo da golf.

Shevchenko ha dichiarato: “Inzaghi è ossessionato dal calcio.

Nell’intervista rilasciata a ‘7’, il magazine del Corriere della Sera, Andriy Shevchenko ha parlato anche di Filippo Inzaghi, suo partner d’attacco ai tempi del Milan di Carlo Ancelotti.

Mi affaccio e vedo una persona che corre da sola, mima i movimenti di attacco, si gira a vedere se un arbitro invisibile ha fischiato il fuorigioco, si incita, indica una porta immaginaria

(Milan News)

Su altre fonti

Paolo Maldini fu il primo a dire di fare attenzione, che il Liverpool non avrebbe mollato, anche se era sotto 0-3 Shevchenko al Milan ha vinto la Champions League nel 2003, ma ha anche perso una finale nel 2005 contro il Liverpool a Istanbul ed è un brutto ricordo: «La ferita sanguina ancora. (MilanLive.it)

Ma io avevo scelto, erano tre anni che Roman Abramovicˇ mi corteggiava. Dalle pagine di "7", il magazine del Corriere della Sera, l'ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, ha parlato anche del suo passaggio al Chelsea: "Galliani e Berlusconi provarono a tenermi in ogni modo. (Milan News)

Il nostro successo non era dovuto al talento ma alla qualità umana dei singoli individui Lui vide qualcosa in me che non sapevo neppure di avere. (Milan News)

Ma io avevo scelto, erano tre anni che Roman Abramovicˇ mi corteggiava "Nei primi tre mesi dopo quella sconfitta così acida mi svegliavo gridando nella notte e cominciavo a pensarci. (Pianeta Milan)

Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan, nell'intervista rilasciata a "7" ha parlato anche di Adriano Galliani e Ariedo Braida. Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan, ora commissario tecnico dell'Ucraina, ha rilasciato una bellissima intervista a "7". (Pianeta Milan)

Ecco cosa ha detto. Salvatore Cantone. Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan, ora commissario tecnico dell'Ucraina, ha rilasciato una bellissima intervista a "7". Io mi ritrovai da solo al Mar d’Azov, sul Mar Nero, lontano 1.500 chilometri da casa - prosegue Shevchenko" Eppure ancora oggi non provo angoscia. (Pianeta Milan)