Roma-Cagliari, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Sergio Oliveira

ForzaRoma.info SPORT

Tante assenze per Josè Mourinho.

Possibile il passaggio al 4-3-3 con Veretout in panchina. La Roma torna in campo dopo la sconfitta di 7 giorni fa in casa contro la Juventus.

A centrocampo esordio per Sergio Oliveira affiancato da Veretout, ma l’ex Fiorentina è in dubbio in caso di passaggio al 4-3-3

Alle 18 sfida il Cagliari di Mazzarri in piena emergenza per i numerosi casi di Covid.

Torna alla difesa a 4 Mourinho per via delle assenze di Ibanez e Smalling. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Le probabili formazioni della gara. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; S. Oliveira, Veretout; Zaniolo, Lo Da queste sfide sono arrivate 21 vittorie per la Roma, 4 per i sardi, ma anche 16 pareggi. (Metropolitan Magazine Roma)

www.imagephotoagency.it. Probabile formazione Roma: le scelte sulla trequarti e in attacco. Meno dubbi per Mourinho dalla trequarti in su: la volontà del tecnico portoghese è quella di schierare tutti i propri uomini migliori. (FantaMaster)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CAGLIARI. Nel conteggio dei disponibili per domani, José Mourinho troverà nuovamente due caselle vuote. Per medicare la situazione di emergenza difensiva, Mou prescriverà quasi sicuramente il ritorno alla difesa a quattro. (Pagine Romaniste)

E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Romanista, ma anche la sintesi del concetto espresso da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. Per l'allenatore portoghese è fondamentale ritrovare i tre punti dopo la beffa con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport (M.Cecchini) – José Mourinho vede la luce in fondo alla fine di un tunnel di risultati negativi che inchiodano la Roma a una mediocrità che non gli appartiene. Non mi aspetto nuovi giocatori, abbiamo fatto quello che era possibile e sono contento di come sono andate le cose” ha aggiunto Mourinho (Pagine Romaniste)

E’ un infortunio impossibile da recuperare in così pochi mesi – spiega il tecnico – Se torna a maggio o a metà aprile, sarò contento Una squadra che “a fine stagione non sarà lì in fondo in classifica”, spiega Mourinho in conferenza stampa, perchè “ha un allenatore di esperienza e giocatori bravi. (Quotidiano di Ragusa)