Benevento, accusa grave su Mazzoleni dal Parlamento: “Interessi a Cagliari”

Stop and Goal SPORT

Benevento, il sindaco: “Mazzoleni ha aggirato il protocollo”. Ci sarà un’interrogazione parlamentare su Mazzoleni, parola di Clemente Mastella, sindaco di Benevento.

LEGGI ANCHE > > > Serie A, scoppia lo scandalo Mazzoleni: rischio squalifica. Mazzoleni fermato dopo Benevento-Cagliari: l’ipotesi. Dopo Benevento-Cagliari, Mazzoleni potrebbe essere fermato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Benevento-Cagliari, Semplici giustifica il mancato rigore. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

“Draghi è impegnato con la pandemia?”, si domanda Mastella, “ma allora perché è intervenuto sulla Superlega? Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. (Casteddu Online)

Così in una il circolo ‘PER’ le Persone e la Comunità di Benevento. PER continuerà il suo impegno politico per la transizione verso una città per tutti” (NTR24)

Peraltro questo Mazzoleni, se vi ricordate, è anche l’autore del disastro di Pechino, dove De Laurentiis non fece scendere la squadra in campo. Sull’interrogazione parlamentare presentata dalla senatrice Sandra Lonardo, moglie di Mastella:. (IlNapolista)

"Assistendo allo sfogo legittimo di Vigorito mi sono venute in mente le mie vicende giudiziarie di cui sono stato protagonista per 11 anni. Calcio Napoli - "Vigorito perseguitato come me. (CalcioNapoli24)

E' illegittima» «Divieto di stazionamento sproporzionato e inadeguato alla situazione: provvedimento da revocare». Interviene anche Vizzi Sguera in merito all'ordinanza di Mastella che mira a ridurre il rischio di assembramenti in centro. (Ottopagine)

Con questa ordinanza forse il sindaco vuole dire che solo chi consuma al ristorante o in qualche negozio può uscire di casa? Mastella forse vuole dire che chi non deve spendere presso qualsiasi attività commerciale non ha il diritto di intrattenersi all’aria aperta? (NTR24)